Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siela46...grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siela46...grazie

...volevo ringraziare Elisa, per il grande piacere che mi ha fatto senza conoscermi neanche tramite forum

avevo trovato delle gomme termiche e dei cerchi da un ragazzo di Bolzano (citt? di Elisa), ad un prezzo ottimo, purtroppo non le voleva spedire perch? troppo impegnato con il lavoro e menate varie...ho provato a chiedere sul forum, persino a chi conosco della zona (...) e nessuno ha "potuto" aiutarmi, finch? Elisa mi ha detto che pensava a tutto lei...finale, oggi ho i pacchi a casa tutto perfetto grazie ad una ragazza che lavora avr? mille impegni, ma che ha trovato il tempo per aiutare qualcuno senza volere nulla in cambio.

ragazzi io penso che se tutti facessimo gesti del genere il forum sarebbe ancora piu' una famiglia.

p.s. ricordo che 4/5 anni fa il ragazzo di una motociclista del forum, si blocco' a L'Aquila per un problema sulla moto...era tutto chiuso perch? festivo e lui con i suoi amici fermi li, senza sapere cosa fare e dove andare, giri di telefonate e arrivarono a me, avevo il pezzo, lo portai con gli attrezzi, montato e ripartiti a tempo di record, e tutti felici e contenti

insomma se potete aiutare qualcuno, anche per stupidagini provate a farlo

GRAZIE ELISA SPERO DI CONOSCERTI DI PERSONA ALMENO PER UN GRAZIE!

• Font Size
    CHE BELLA COSA CHE HAI SCRITTO E COMPLIMENTI A SIELA!!!!!!!!!! ciao ad entrambi e vi auguro una buona giornata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Complimenti a Siela ed anche a te Doc per le belle parole che hai scritto, si evince il tuo buon animo!

Comment

• Font Size
          bello,molto bello

Comment

• Font Size
            Elisa è dolce, bella e brava
            poi ha fatto il favore alla persona più squisita di tutto DDG

Bravi ragazzi!

p.s. l'omo con la moto a pezzi non era rexxxone mio

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post

Impossibile.....allora

Oggi......chiss?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                ...volevo ringraziare Elisa, per il grande piacere che mi ha fatto senza conoscermi neanche tramite forum

avevo trovato delle gomme termiche e dei cerchi da un ragazzo di Bolzano (citt? di Elisa), ad un prezzo ottimo, purtroppo non le voleva spedire perch? troppo impegnato con il lavoro e menate varie...ho provato a chiedere sul forum, persino a chi conosco della zona (...) e nessuno ha "potuto" aiutarmi, finch? Elisa mi ha detto che pensava a tutto lei...finale, oggi ho i pacchi a casa tutto perfetto grazie ad una ragazza che lavora avr? mille impegni, ma che ha trovato il tempo per aiutare qualcuno senza volere nulla in cambio.

ragazzi io penso che se tutti facessimo gesti del genere il forum sarebbe ancora piu' una famiglia.

p.s. ricordo che 4/5 anni fa il ragazzo di una motociclista del forum, si blocco' a L'Aquila per un problema sulla moto...era tutto chiuso perch? festivo e lui con i suoi amici fermi li, senza sapere cosa fare e dove andare, giri di telefonate e arrivarono a me, avevo il pezzo, lo portai con gli attrezzi, montato e ripartiti a tempo di record, e tutti felici e contenti

insomma se potete aiutare qualcuno, anche per stupidagini provate a farlo

GRAZIE ELISA SPERO DI CONOSCERTI DI PERSONA ALMENO PER UN GRAZIE!
                Fabiano grazie mille
                ? stata dura ma ce l'abbiamo fatta

spero anch'io di conoscerti presto di persona

Comment

• Font Size
                  Bello sapere che c'e' ancora gente così e che non sono tutti maledetti menefreghisti !

Complimenti a Siela !

Comment

• Font Size
                    Elisa ? dolce, bella e brava
                    poi ha fatto il favore alla persona pi? squisita di tutto DDG

Bravi ragazzi!

Grazie cara cos? arrossico

Comment

• Font Size
                      se ricordo bene (gli anni passano troppo alla svelta) era pure belloccia!

Brava e bella Siela46 allora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                        se ricordo bene (gli anni passano troppo alla svelta) era pure belloccia!

Brava e bella Siela46 allora

Simone se a 26 anni stai cos?, lascia perde, che quando arrivi a 30 te serve l'accompagno p? torn? a casa

Comment

• Font Size
                          Elisa ? dolce, bella e brava
                          poi ha fatto il favore alla persona pi? squisita di tutto DDG

Bravi ragazzi!

no, ma anche lui aveva una ducati

Originally posted by siela46 View Post
                          Fabiano grazie mille
                          ? stata dura ma ce l'abbiamo fatta

spero anch'io di conoscerti presto di persona
                          un parto trigemellare , ma grazie a te tutto perfetto grazie ancora cara

Comment

• Font Size
                            grande eli

Comment

• Font Size
                              quanto mi piace leggere queste cose...

Comment

X
                              Working...
                              X