Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|HOW TO| Mesmerizzare un catrame a scopi p*rno-ludici; come me la sto cavando?
Cio? stai tentando di protare in un luogo di perversione una ragazza accoppiata con un altro ?
Il suo vicino del piano di sotto, ? un mio grande amico. 47 anni, esperto...la signorina troieggia e punzecchia gi? da un po' sul suo Facebook...(ironizza sul fatto che lui sia donnaiolo,che nel condominio si parli molto di lui ecc ecc)...
Si sono incontrati in ascensore e battuta su battuta lui le ha spiegato che ormai le donne non se le porta pi? a casa , ANZI, porta la SUA in questi locali...Lei si ? incuriosita di bestia e lui l'ha fatta entrare in casa mostrandole i vestiti da zoccola che indossa la sua fidanzata...Lei ? andata in fibrillazione. La sera stessa il mio amico mi ha chiamato e mi ha detto:<<ho trovato chi puoi portarti al Fashion e pagare 60 euro invece che 220...devi solo giocarti bene le tue carte>> . Lei ? una mia conoscente d'infanzia, abbiamo fatto lo stesso asilo, viviamo nello stesso quartiere...tutto l?...avremo scambiato 40 parole in 34 anni...
Uhm, come ti dicevo, io dubito di fermarmi troppo (anche perch? se non trovo una manza disponibile ? inutile soffrire facendo il voyeur e basta), secondo me alle 2 al massimo sei a casa.Certo che se il tuo uomo ha imposto coprifuoco e legge marziale, la situazione diventa ancora pi? spinosa. Ma forse ancora pi? intrigante. In fondo si tratta di sfamare la tua anima o morire d'inedia emotiva...credo che valga il rischio. Al massimo potresti nominarmi tuo "tutore per una sera" e OBBLIGARMI a portarti via quando si ? fatto tardi...
Ti appoggio per il discorso di tab? e vergogne...Ricordo ancora quando eravamo io, un mio amico e due signorine...<<noi ora facciamo una cosa lesbo spinta...voi per? in cambio dovete fare una cosa omosessuale soft>> io e il mio amico ci siamo guardati deglutendo amaro e con voce tremante abbiamo chiesto:<<tipo?>>
e le due ninfette:<<Spogliatevi a vicenda!>>
Credo che io e il mio amico abbiamo pensato all'unisono <<masticazzi>> mentre gi? ci stavamo strappando le camice a vicenda...;-)
ahahah applausi al coraggio e ai vestiti strappati!!! Sfamare la mia anima, che ti assicuro in questo periodo e' insaziabile..detta cosi, non mi fa un granche' onore....ma cosi e'...spinosa la situazione, non ? solo spinosa e' al limite della sopportazione...goditi la liberta' Vale, goditela davvero!Sai la mia grande paura qual'?....e se incontro qualcuno che conosco?!?!? sai c'? un collega che e' un frequentatore assiduo di questi posti e capisci bene che come tutore per una sera verresti licenziato e saresti costretto a scortarmi al piu' vicino aeroporto e imbarcarmi per il Messico....come ne esco?!?!?! il burka immagino non sia consentito!?!??! no eh?!?!
ahahah applausi al coraggio e ai vestiti strappati!!! Sfamare la mia anima, che ti assicuro in questo periodo e' insaziabile..detta cosi, non mi fa un granche' onore....ma cosi e'...spinosa la situazione, non ? solo spinosa e' al limite della sopportazione...goditi la liberta' Vale, goditela davvero!Sai la mia grande paura qual'?....e se incontro qualcuno che conosco?!?!? sai c'? un collega che e' un frequentatore assiduo di questi posti e capisci bene che come tutore per una sera verresti licenziato e saresti costretto a scortarmi al piu' vicino aeroporto e imbarcarmi per il Messico....come ne esco?!?!?! il burka immagino non sia consentito!?!??! no eh?!?!
Val Rossi 05 novembre alle ore 21.17 Ahahah, allora l'ideale sarebbe la serata DARK ROOM, l? non si vede un'ostia...gli uomini hanno il braccialetto verde fosforescente, le donne arancio...ed ? l'unica cosa che vedi...
Discorso "cattivi incontri"...non ti rendi conto che chiunque incontri ha a cuore la propria privacy esattamente come te? Raffaele una sera si seduto su un divanetto a fianco...del suo dentista!!!Entrambi seduti, ed entrambi con le proprie donne inginocchiate tra le loro gambe...Si sono guardati, un cenno silenzioso del capo e hanno proseguito la loro serata.
Comunque una volta entrata potresti mettere una mascherina veneziana, non ? mica proibito...ma mi sembra uno scrupolo eccessivo...
Mi spiace sentirti cos? esaurita, non capisco bene cosa ti incateni o trattenga, ma capisco anche che, se ? un rapporto che dura da tanto, ti impegni a sopportare anche le cose che NON vanno...attenta per? a non inaridirti a tal punto da sprofondare nell'accettazione e ad illuderti che lo stagno in cui sguazzi sia l'oceano in cui sognavi di nuotare...
A proposito, Vale: ovviamente lo hai capito pure tu, ma a giudicare dal tono delle risposte questa pellegrina non ha voglia di una nuova esperianza,piuttosto ha un problema a casa.
A proposito, Vale: ovviamente lo hai capito pure tu, ma a giudicare dal tono delle risposte questa pellegrina non ha voglia di una nuova esperianza,piuttosto ha un problema a casa.
il problema a casa ? sempre quello...
si annoiano con il solito tran tran e cercano qualche cosa che le facia ncora sentire desiderate....
poi alla fineil 90 % al momento cruciale si tira indietro e le altre vanno fino in fondo
Comment