Finalmente però un pò di chiarezza....è forse la primissima volta che vedo scritto che ci vogliono ALMENO due gomme quindi non obbligatoriamente 4...anche per quest'anno ho il culo parato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme da neve o catene anche a Varese
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcosa non hai capito?
già ora esistono strade con obbligo di catene a bordo, se non le hai prendi la multa.. ma si tratta di strade decisamente più in alto che milano.. e riferiti anche a periodi particolarmente freddi.
Non è che se vieni dall'emilia, allora non ti impantani nella neve.
ergo.. cosa c'entra da dove arrivi? se vai a milano / varese / como in quel periodo, devi SEMPRE averle a bordo... tutto qua. E' un obbligo per chi circola, non per chi ci vive.
per me ritirano o ritrattano..
Ero rimasto, che il comune di Milano, avesse messo l'obbligo delle sole gomme termiche, invece rileggendo, ho visto che l'obbligo è o gomme o catene...
Per questo dicevo, se vengo da Roma, quindi al 90% senza gomme termiche, che faccio come arrivo nel comune di Milano ??Last edited by GMR; 05-11-10, 17:25.
Comment
-
ho gi? fatto l'ordine col gommista di fiducia... 95 euro cad. con ferrazza
s? ma io ho una minimacchina... e aspetto che faccia davvero freddo prima di montarle... e per essere tranquilla mi piazzo nel baule le catene pi? scarse dell'universo.. tanto se rimango a piedi mi faccio venire a prendere.. col cavolo che le monto!!
Comment
-
oopsss ..
Dopo le proteste dei cittadini e delle associazioni dei consumatori, il presidente della Provincia di Milano, Giovanni Podestà, ha deciso di rinviare l'ordinanza che prevedeva l'obbligo di gomme da neve o di catene dal 15 novembre per i milanesi. Per quest'inverno non se ne farà niente.
Gomme invernali, Milano rinvia
l'ordinanza: salta cos? l'obbligo
Comment
-
-
-
Originally posted by cocis View Postoopsss ..
Dopo le proteste dei cittadini e delle associazioni dei consumatori, il presidente della Provincia di Milano, Giovanni Podestà, ha deciso di rinviare l'ordinanza che prevedeva l'obbligo di gomme da neve o di catene dal 15 novembre per i milanesi. Per quest'inverno non se ne farà niente.
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postche roba incredibile..sembra proprio una presa per il culo verso tutti,ma tutti quelli che ora hanno gia speso un sacco di soldi per mettersi in regola??proprio vero che qua si fa sempre pi? ridere..
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postmi trovi proprio d'accordo, sembra che veramente sia un GIOCO... un giorno si dice una cosa, il giorno dopo un altra, ignorando quanti milioni di euro ci siano in ballo e casini...
tipica cosa alla italiana..io sputerei in faccia a Podest?..brutto coglione lo sapevi anche prima se avresti fatto in tempo o meno a dare la giusta informazione e a mettere i cartelli stradali.
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postoopsss ..
adesso vorrei vedere la faccia tutti quei rivenditori di gomme\catene che avevano pensato bene di fare scorta di materiale a magazzino e avevano alzato i prezzi fino al 50% in +
anzi... quasi quasi da quel fenomeno da cui sono stato sabato ci passo proprio questa sera
Comment
X
Comment