Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme da neve o catene anche a Varese
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ma se uno ad esempio, viene da fuori Milano, che deve fare ???Avere comunque le termiche ??
Esempio:
Parto da Roma (dove questa ordinanza non c'e') e devo passare per Milano, che succede??Come mi devo comportare?
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMa se uno ad esempio, viene da fuori Milano, che deve fare ???Avere comunque le termiche ??
Esempio:
Parto da Roma (dove questa ordinanza non c'e') e devo passare per Milano, che succede??Come mi devo comportare?
caxxo sen? sarebbe il colmo....
Comment
-
... beh ma se l'obbligo è per chi circola.. conta un cass da dove arrivi.. se no sui passi di montagna tutti a piedi perchè partono dal mare?
rimane comunque senza senso.. anche perchè la gente se non sa o non può guidare deve stare a casa.Last edited by AndreaRS250; 05-11-10, 13:06.
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Postbeh ma in quel caso credo che dal documento di riconoscimento vedono che non sei del poso....
caxxo sen? sarebbe il colmo....Originally posted by AndreaRS250 View Post... beh ma se l'obbligo ? per chi circola.. conta un cass da dove arrivi.. se no sui passi di montagna tutti a piedi perch? partono dal mare?
rimane comunque senza senso.. anche perch? la gente se non sa o non pu? guidare deve stare a casa.
Quindi ???
Andr? non ho capito la tua risposta...
Comment
-
cosa non hai capito?
già ora esistono strade con obbligo di catene a bordo, se non le hai prendi la multa.. ma si tratta di strade decisamente più in alto che milano.. e riferiti anche a periodi particolarmente freddi.
Non è che se vieni dall'emilia, allora non ti impantani nella neve.
ergo.. cosa c'entra da dove arrivi? se vai a milano / varese / como in quel periodo, devi SEMPRE averle a bordo... tutto qua. E' un obbligo per chi circola, non per chi ci vive.
per me ritirano o ritrattano..Last edited by AndreaRS250; 05-11-10, 13:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM