Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme da neve o catene anche a Varese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Finalmente però un pò di chiarezza....è forse la primissima volta che vedo scritto che ci vogliono ALMENO due gomme quindi non obbligatoriamente 4...anche per quest'anno ho il culo parato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Scorpion View Post
      impossibile

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        cosa non hai capito?
        già ora esistono strade con obbligo di catene a bordo, se non le hai prendi la multa.. ma si tratta di strade decisamente più in alto che milano.. e riferiti anche a periodi particolarmente freddi.

        Non è che se vieni dall'emilia, allora non ti impantani nella neve.

        ergo.. cosa c'entra da dove arrivi? se vai a milano / varese / como in quel periodo, devi SEMPRE averle a bordo... tutto qua. E' un obbligo per chi circola, non per chi ci vive.

        per me ritirano o ritrattano..
        E questo lo sò...Infatti nella mia macchina nel periodo invernale non mancano, dato che frequento spesso posti di montagna...

        Ero rimasto, che il comune di Milano, avesse messo l'obbligo delle sole gomme termiche, invece rileggendo, ho visto che l'obbligo è o gomme o catene...

        Per questo dicevo, se vengo da Roma, quindi al 90% senza gomme termiche, che faccio come arrivo nel comune di Milano ??
        Last edited by GMR; 05-11-10, 17:25.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ho gi? fatto l'ordine col gommista di fiducia... 95 euro cad. con ferrazza
          s? ma io ho una minimacchina... e aspetto che faccia davvero freddo prima di montarle... e per essere tranquilla mi piazzo nel baule le catene pi? scarse dell'universo.. tanto se rimango a piedi mi faccio venire a prendere.. col cavolo che le monto!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            preso appuntamento l'11 per 3 auto... ovviamente quest'anno non verrà giù nemmeno un cm di neve!

            Comment


            • Font Size
              #51
              oopsss ..

              Dopo le proteste dei cittadini e delle associazioni dei consumatori, il presidente della Provincia di Milano, Giovanni Podestà, ha deciso di rinviare l'ordinanza che prevedeva l'obbligo di gomme da neve o di catene dal 15 novembre per i milanesi. Per quest'inverno non se ne farà niente.


              Gomme invernali, Milano rinvia
              l'ordinanza: salta cos? l'obbligo

              Comment


              • Font Size
                #52
                azzi vostri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  azzi vostri
                  ...non sai che ti perdi qua quando nevica
                  per 2 dita di neve si blocca tutto,con o senza gomme-catene e quant'altro...
                  Last edited by walter70; 07-11-10, 21:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by cocis View Post
                    oopsss ..

                    Dopo le proteste dei cittadini e delle associazioni dei consumatori, il presidente della Provincia di Milano, Giovanni Podestà, ha deciso di rinviare l'ordinanza che prevedeva l'obbligo di gomme da neve o di catene dal 15 novembre per i milanesi. Per quest'inverno non se ne farà niente.


                    Gomme invernali, Milano rinvia
                    l'ordinanza: salta cos? l'obbligo
                    che roba incredibile..sembra proprio una presa per il culo verso tutti,ma tutti quelli che ora hanno gia speso un sacco di soldi per mettersi in regola??proprio vero che qua si fa sempre pi? ridere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      era ovvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        che roba incredibile..sembra proprio una presa per il culo verso tutti,ma tutti quelli che ora hanno gia speso un sacco di soldi per mettersi in regola??proprio vero che qua si fa sempre pi? ridere..
                        mi trovi proprio d'accordo, sembra che veramente sia un GIOCO... un giorno si dice una cosa, il giorno dopo un altra, ignorando quanti milioni di euro ci siano in ballo e casini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Virgo View Post
                          mi trovi proprio d'accordo, sembra che veramente sia un GIOCO... un giorno si dice una cosa, il giorno dopo un altra, ignorando quanti milioni di euro ci siano in ballo e casini...
                          una schifezza unica..ma voi pensate a tutti quelli che magari hanno ordinato le gomme giovedi o venerdi,,i gommisti hanno ordinato ai fornitori e ora qualcuno dira:beh ma visto che han tolto il decreto io non le monto pi?...
                          tipica cosa alla italiana..io sputerei in faccia a Podest?..brutto coglione lo sapevi anche prima se avresti fatto in tempo o meno a dare la giusta informazione e a mettere i cartelli stradali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by walter70 View Post
                            ...non sai che ti perdi qua quando nevica
                            per 2 dita di neve si blocca tutto,con o senza gomme-catene e quant'altro...
                            Beh per otto anni ho visto quello che succede

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cocis View Post
                              oopsss ..

                              Dopo le proteste dei cittadini e delle associazioni dei consumatori, il presidente della Provincia di Milano, Giovanni Podestà, ha deciso di rinviare l'ordinanza che prevedeva l'obbligo di gomme da neve o di catene dal 15 novembre per i milanesi. Per quest'inverno non se ne farà niente.


                              Gomme invernali, Milano rinvia
                              l'ordinanza: salta cos? l'obbligo
                              mwhahahahahahaha

                              adesso vorrei vedere la faccia tutti quei rivenditori di gomme\catene che avevano pensato bene di fare scorta di materiale a magazzino e avevano alzato i prezzi fino al 50% in +

                              anzi... quasi quasi da quel fenomeno da cui sono stato sabato ci passo proprio questa sera

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Da quello che ho sentito alla radio stamattina sembra abbiano prorogato l'uscita dell'obbligo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X