Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di scappare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    In alternativa basta aver le spalle coperte
    esatto!
    quando sai di poter rischiare avendo qualcuno che ti para il fondoschiena beh.. il coraggio lo trovi molto più facilmente

io apprezzo molto di più chi ha il coraggio di ammettere di non provarci perchè la paura di un fallimento e relative conseguenze sono troppo rischiose piuttosto che chi dice che se non lo fai è perchè sei un codardo a priori

Partire perchè ti offrono un buon posto è un conto: ho amici che si sono trasferiti in australia, lui ha ottenuto un lavoro da urlo e lei l'ha seguito, fa la casalinga da 4 anni e nemmeno si sogna di cercare lavoro

Un'altra amica ha cercato lavoro da qui a londra e l'ha trovato, è partita con tutte le incognite del caso ma sapendo che se non avesse funzionato poteva tornare a casa, mamma e papà l'avrebbero aiutata e lei non aveva vincoli (mutuo, famiglia etc... cose che se rischi e non va devi comunque poterti sobbarcare)

Paetire alla cieca, con una famiglia da mantenere, una casa etc e non avere alcuna garanzia di riuscita invece è tutt'altra cosa.... e non conosco nessuno che l'abbia fatto ma sinceramente non gli darei mai dei codardi o senza coraggio... semplicemente persone razionali e non pazzi scatenati

io personalmente non ci ho mai pensato a lasciare l'italia.. l'avrei fatto volentieri come esperienza di qualche anno ma mai in via definitiva
    Last edited by ladyduke; 05-11-10, 13:32.

Comment

• Font Size
      beh, io per non correre rischi mi son scelto un lavoro internazionale...Non si sa mai.
      Ma per ora mi piacerebbe raddrizzare la mia vita qui...poi si vedr?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post

Non c'? destra n? sinistra....finch? in Italia ci saranno gli italiani, questa sar? la situazione!!!

A nulla servono le altrui esperienze, anche se pagando (tutti) le tasse potessi raggiungere un tenore di vita migliore.... se fotto lo Stato mi sento pi? paraculo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          finch? in Italia ci saranno gli italiani, questa sar? la situazione!!!
          La stessa cosa che ha detto Vauro ieri sera

Comment

• Font Size
            voglia di scAppare ???

mmmm.... posso cambiare una vocale ???

Comment

• Font Size
              edito per aver cannato 3d
              Last edited by TommySan; 05-11-10, 13:56. Reason: errato topic

Comment

• Font Size
                Da leggere (meglio non svelare l'anteprima )

Dal love affaire con Camilla Henemark, ai festini in idromassaggio e i party nei club di spogliarello, gestiti da pregiudicati. I guai di Carlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ma te non sei partito dall'africa per invadere prima bologna e poi milano? Sei un perdente quindi
                  attenzione....io ho l "palle doppie" per essere venuto al NORD!

giù, dato che il sistema lo conoscete tutti, avrei fatto il doppio con la metà dello sforzo...

e non mi vorrei dilungare oltre

ho anche lasciato fasti ed agi per venire a fare la vita da studentello...

tutto solo per una cosa

non avere la pappa pronta, cresce e forgiare il mio carettere per meritarmi le cose, averle (in gran parte) da solo e non stare a piagnucolare...

se mi fossi fermato giù (e dai retta a me) sarebbe stata tutta un'altra vita.

infatti, nei momenti di debolezza e di sconforto...il primo pensiero era "chi me l'ha fatto fare", mollare tutto e tornare giù a fare la bella vita!

quindi, in questo caso, il mio esempio di "chi parte è codardo" è proprio l'opposto!
                  Last edited by dj crush; 05-11-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRR View Post
                    Da leggere (meglio non svelare l'anteprima )

http://www.corriere.it/cronache/10_n...4f02aabc.shtml

Quindi anche li fanno liberamente le pulci al potere ?

Cosa buona e giusta

Comment

• Font Size

chi mi dice cosa c'è di falso?
                      avevo anche trovato dei buoni lavori, per la mia posizione, sui 40-45k pound annui lordi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        quindi, in questo caso, il mio esempio di "chi parte ? codardo" ? proprio l'opposto!
                        Perdonami DJ

Ma perch? dovrebbe valere questo per la tua vicenda e non per quella altrui ?

Non sono polemico

Magari mi sfugge qualche particolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Perdonami DJ

Non sono polemico

non mi sembra difficile

IO sono andato da un posto che per me era + per uno che era - (per i motivi di cui sopra)

QUELLI CHE CRITICANO vanno in un posto che definiscono ---------- per un tanto osannato posto +++++++++++++++++++

?, appunto, l'opposto!

Comment

• Font Size
                            Perdonami DJ

Non sono polemico

perch? lui va dal sud al nord , ma sempre di un posto di merda...gli altri vanno dal nord di un posto di merda al sud di un posto figo.
                            Claro?

Comment

• Font Size
                              Perdonami DJ

Non sono polemico

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              perch? lui va dal sud al nord , ma sempre di un posto di merda...gli altri vanno dal nord di un posto di merda al sud di un posto figo.
                              Claro?
                              Originally posted by dj crush View Post
                              non mi sembra difficile

IO sono andato da un posto che per me era + per uno che era - (per i motivi di cui sopra)

QUELLI CHE CRITICANO vanno in un posto che definiscono ---------- per un tanto osannato posto +++++++++++++++++++

?, appunto, l'opposto!
                              Visto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                perchè lui va dal sud al nord , ma sempre di un posto di merda...gli altri vanno dal nord di un posto di merda al sud di un posto figo.
                                Claro?
                                ahhaah
                                dai gabel...che qui non è tanto male!!!
                                e poi le nostre ragazze sono più belle di tutte le bionde che Fanno la fusione (Dragon Ball) fra loro!!!
                                Last edited by dj crush; 05-11-10, 14:18.

Comment

X
                                Working...
                                X