Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di scappare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ahhaah
    dai gabel...che qui non ? tanto male!!!
    e poi le nostre ragazze sono pi? belle di tutte le bionde che hanno la fusione (Dragon Ball) fra loro!!!
    no,ma infatti, io sono abbastanza d'accordo con te...
    per ora, l'ABROAD, non mi interessa...ci sono abbastanza stimoli qui per me...
    ma non si sa mai...di certo le sirene estere "suonano" ammalianti...

Comment

• Font Size
      non mi sembra difficile

IO sono andato da un posto che per me era + per uno che era - (per i motivi di cui sopra)

QUELLI CHE CRITICANO vanno in un posto che definiscono ---------- per un tanto osannato posto +++++++++++++++++++

?, appunto, l'opposto!
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      perch? lui va dal sud al nord , ma sempre di un posto di merda...gli altri vanno dal nord di un posto di merda al sud di un posto figo.
      Claro?

Devo assolutamente prendermi qualche giorno di ferie

ma porca miseria

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        SUICIDI NEL MONDO

Da quei noi stiam alla met? di loro...
        Presi con le molle fin che vuoi ma confermano quello che mi dicevano quando son stato su...
        Che poi le svedesi sia trombabili e trombaiole non ci piove...
        Ma io al freddo... Sto gi? a casa mia
        Sulla carta infatti i suicidi sono il doppio rispetto ai nostri in Italia ma c'? da fare un'analisi: in Svezia la polizia indaga fino all'inverosimile su tragedie che in Italia vengono pi? frettolosamente giudicati come "incidenti".
        Se fosse applicato lo stesso metodo investigativo anche in Italia probabilmente i due dati non sarebbero cos? dissimili.
        Certo poi, il clima fa la sua parte, vivere in un paese che ha 9 mesi di inverno su 12 pu? portare pi? facilmente alla depressione ma per suicidarsi servono delle predisposizioni naturali.

Comment

• Font Size
          no,ma infatti, io sono abbastanza d'accordo con te...
          per ora, l'ABROAD, non mi interessa...ci sono abbastanza stimoli qui per me...
          ma non si sa mai...di certo le sirene estere "suonano" ammalianti...
          stai attento, per?, se non lo fanno solo per farti finire sugli scogli!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Sulla carta infatti i suicidi sono il doppio rispetto ai nostri in Italia ma c'? da fare un'analisi: in Svezia la polizia indaga fino all'inverosimile su tragedie che in Italia vengono pi? frettolosamente giudicati come "incidenti".
            Se fosse applicato lo stesso metodo investigativo anche in Italia probabilmente i due dati non sarebbero cos? dissimili.
            Certo poi, il clima fa la sua parte, vivere in un paese che ha 9 mesi di inverno su 12 pu? portare pi? facilmente alla depressione ma per suicidarsi servono delle predisposizioni naturali.
            per questo ho sempre affermato, con cognizione di causa, che VOI dle nord siete gente triste rispetto a NOI del sud

ahahahaha

ed ora...via alle mazzateee

Comment

• Font Size
              per questo ho sempre affermato, con cognizione di causa, che VOI dle nord siete gente triste rispetto a NOI del sud

ahahahaha

sempre detto : che cu*o stare al centro !!!

Comment

• Font Size
                un altro buon motivo, apparentemente, per levarsi di culo
                Social Skills: 23,319 jobs, Agile: 18,429 jobs, Finance: 18,080 jobs, Microsoft: 16,657 jobs, Azure: 15,558 jobs, Senior: 15,365 jobs, Developer: 14,309 jobs …

Comment

• Font Size

ahahahaha

Lassa stare va che l'inverno scorso i commenti dei catanesi alla polare temperatura di 12 gradi erano: "miii 'mbare sentisti che friddo?" ed erano tutti con il piumino o woolrich.

Io in felpa a pensare (e dire): "Siete pazzi."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    un altro buon motivo, apparentemente, per levarsi di culo
                    http://www.itjobswatch.co.uk/
                    Ma tanto anche tra dieci anni legger? su DDG che siamo tutti con le valige pronte ,ad inveire contro Piersilvio B. ,che stiamo giusto aspettando che si verifichi quella congiuntura astrale per partire...

Siamo geneticamente succubi, c'? poco da fingere di alzare la cresta...
                    Capaci di agitare uno striscione in piazza e poi correre verso una vetrina dove c'? esposto il nuovo palmare/cellulare...ipnotizzati...

Comment

• Font Size
                      attenzione....io ho l "palle doppie" per essere venuto al NORD!

gi?, dato che il sistema lo conoscete tutti, avrei fatto il doppio con la met? dello sforzo...

e non mi vorrei dilungare oltre

ho anche lasciato fasti ed agi per venire a fare la vita da studentello...

tutto solo per una cosa

non avere la pappa pronta, cresce e forgiare il mio carettere per meritarmi le cose, averle (in gran parte) da solo e non stare a piagnucolare...

se mi fossi fermato gi? (e dai retta a me) sarebbe stata tutta un'altra vita.

infatti, nei momenti di debolezza e di sconforto...il primo pensiero era "chi me l'ha fatto fare", mollare tutto e tornare gi? a fare la bella vita!

quindi, in questo caso, il mio esempio di "chi parte ? codardo" ? proprio l'opposto!
                      Te sei partito dal posto agiato per andare a far lo studentello...
                      Con pap? a casa che te aspetta con ansia se dovessi rinsavire

C'? una leggerissima differenza secondo me... ma siccome ormai ogni volta che si parla di ste cose te esci cos? e io esco cos? sai gi? dove finiamo quindi risparmio inchiostro

Comment

• Font Size
                        Ma tanto anche tra dieci anni legger? su DDG che siamo tutti con le valige pronte ,ad inveire contro Piersilvio B. ,che stiamo giusto aspettando che si verifichi quella congiuntura astrale per partire...

Capaci di agitare uno striscione in piazza e poi correre verso una vetrina dove c'? esposto il nuovo palmare/cellulare...ipnotizzati...
                        Gabel

Vorrei ricordarti che siamo il terzo paese con il maggior numero di emigrati in europa

Comment

• Font Size

Hai ragione, io sono cos?, vorrei andare per? poi..... Sar? anche che mi sembra veramente impossibile che tutti parlino SOLO bene di un certo luogo...

Ho 3 persone che da qua sono andate/stanno andando a lavorare un UK. Ho appena finito di mandare una mail ad un ragazzo che ora fa il mio stesso lavoro in UK, per? ? neozelandese di origine e non so quale opinione si sia fatto dell'Italia finch? era qui. Vedremo.

Comment

• Font Size

C'? una leggerissima differenza secondo me... ma siccome ormai ogni volta che si parla di ste cose te esci cos? e io esco cos? sai gi? dove finiamo quindi risparmio inchiostro
                            Io non mi sono permesso (incredibile)

Hai fatto il lavoro sporco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Gabel

Vorrei ricordarti che siamo il terzo paese con il maggior numero di emigrati in europa
                              In tanti se dimenticano che dopo turchi e rumeni siam i + odiati in europa

Comment

• Font Size

libero di pensare quello che preferisci

se vuoi, qualche volta, ti faccio vedere le foto di dove abitavo e di dove abito, di cosa guidavo e di cosa guido, di che vita facevo e di che vita faccio ecc ecc

tanto per non passare per fanfarone!

Comment

X
                                Working...
                                X