a Legnano il 13 novembre a fare il torneo di Kali??
gia pensavate che era il solito topic dell'enigma
ci sono delle gare di Thai e di K1 e in più cè questo torneo di Kali con combattimenti liberi (almeno spero)
so che il bastone lo danno loro....ed è rivestito con della spugna mi pare....bah mezze seghe....io è 9 anni che mi tiro con bastoni veri nello sparring...è così bello tornare a casa con lividi/escoreazioni da per tutto
vabbè morale....volevo partecipare a sto torneo....chi vieneeeee????
W.F.C. Italia – W.K.L. – M.M.A. Italy – Sort Nazionale e P.G.S. Presentano:
“LA BATTAGLIA DI LEGNANO”
Tappa del Campionato Italiano Light 2010/2011
Tornei di: MIXED MARTIAL ARTS – SUMISSION
inoltre combattimenti individuali e per club di bastone singolo e doppio di KALI FILIPPINO
SABATO 13 NOVEMBRE 2010
Palestra “Toscanini”, Via Parma 40 Legnano (MI)
La gara è aperta ai praticanti di qualunque disciplina e stile e ai tesserati di qualunque federazione o ente di promozione sportiva
Una copia del regolamento verrà inviata a tutti i team che ne faranno richiesta
Peso atleti e verifica iscrizioni: ore 12.30
Inizio competizioni: ore 13.30
Costo iscrizione: €.15,00 una disciplina, €.20,00 due discipline
Tutti gli atleti dovranno presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa in corso di validità
Le Iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro le ore 24.00 di giovedì 11 novembre 2010 al fax: 0362459051 – mail: francoscorrano@libero.it
INFO: WWW.FRANCO SCORRANO.IT – TEL.: 3387059641
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE: http://www.francoscorrano.it/news.html
gia pensavate che era il solito topic dell'enigma
ci sono delle gare di Thai e di K1 e in più cè questo torneo di Kali con combattimenti liberi (almeno spero)
so che il bastone lo danno loro....ed è rivestito con della spugna mi pare....bah mezze seghe....io è 9 anni che mi tiro con bastoni veri nello sparring...è così bello tornare a casa con lividi/escoreazioni da per tutto
vabbè morale....volevo partecipare a sto torneo....chi vieneeeee????
W.F.C. Italia – W.K.L. – M.M.A. Italy – Sort Nazionale e P.G.S. Presentano:
“LA BATTAGLIA DI LEGNANO”
Tappa del Campionato Italiano Light 2010/2011
Tornei di: MIXED MARTIAL ARTS – SUMISSION
inoltre combattimenti individuali e per club di bastone singolo e doppio di KALI FILIPPINO
SABATO 13 NOVEMBRE 2010
Palestra “Toscanini”, Via Parma 40 Legnano (MI)
La gara è aperta ai praticanti di qualunque disciplina e stile e ai tesserati di qualunque federazione o ente di promozione sportiva
Una copia del regolamento verrà inviata a tutti i team che ne faranno richiesta
Peso atleti e verifica iscrizioni: ore 12.30
Inizio competizioni: ore 13.30
Costo iscrizione: €.15,00 una disciplina, €.20,00 due discipline
Tutti gli atleti dovranno presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa in corso di validità
Le Iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro le ore 24.00 di giovedì 11 novembre 2010 al fax: 0362459051 – mail: francoscorrano@libero.it
INFO: WWW.FRANCO SCORRANO.IT – TEL.: 3387059641
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE: http://www.francoscorrano.it/news.html
Comment