Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lite per Facebook, ammazza la figlia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    eccall?
    colpa del web? Se un genitore spara ad una figlia secondo me ci sono problemi ben pi? gravi. Poteva spararle perch? non aveva fatto i compiti... per esempio, per quanto ne sappiamo. Altro che web, perdonami
    Originally posted by |KC| View Post
    Lele, il web e' solo una scusa
    altre volte e' un sorpasso azzardato, altre ancora la fila non rispettata all'edicola, oppure il volume dello stereo o saldiavolo quale altro motivo del cavolo
    E' come la faccenda appena accaduta del cane come pretesto .

Il web ? chiaramente causa scatenante ma ... devo dire ... da quando sono su DDG e quindi da quando mi sono affacciato al Web ho visto che molta gente ? un p? come una bomba ad orologeria . Vedo delle stupidaggini che vengono ingigantite e polemizzate all'inverosimile ... una persoan normale ed equilibrata se ne fotte di bazzeccole virtuali . Una persona invece disturbata se la lega al dito , ne fa una causa da perpetuare , ne fa una drammatica polemica che sfocia in lite e pu? degenerare anche oltre .

Insomma , fino a prima di DDG io non conoscevo niente del social-web ma da un 5 anni a sta parte ho assistito a cose che non avrei mai immaginato .

Si lo so ... nella campana di vetro del mio luogo di nascita queste cose non accadono e quindi sono un p? un "frescotto" come si suol dire . Per? ? accaduto qualcosa di tragico anche nel paese limitrofo al mio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Lele sei un pesce...

Si pu? essere , adoro i pesci

Comment

• Font Size
        Lele sei un pesce...

quello nella foto ? un pescatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          quello nella foto ? un pescatore
          Capitan Ovvio, dalle nostre parti un credulone viene assimilato ad un pesce che abbocca... Da qui un repertorio sterminato di battute...

Comment

• Font Size
            Capitan Ovvio, dalle nostre parti un credulone viene assimilato ad un pesce che abbocca... Da qui un repertorio sterminato di battute...
            Si intendi darmi del boccalone ... avanti

Per? non vedo a cosa io possa aver mai abboccato

Vuoi forse dire che una persona instabile di mente non possa far degenerare una stupidaggine nata nel web ?

Foglio ... scusami un attimo ... ma invece di dare del boccalone alla gente ti pongo io una domanda :

Ma dove vivi ?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si intendi darmi del boccalone ... avanti

Per? non vedo a cosa io possa aver mai abboccato

Vuoi forse dire che una persona instabile di mente non possa far degenerare una stupidaggine nata nel web ?

Foglio ... scusami un attimo ... ma invece di dare del boccalone alla gente ti pongo io una domanda :

Ma dove vivi ?????
              Si ti sto dando del boccalone...
              Non perch? la gente non possa sbroccare per il web, ma perch? in questo caso era solo una scusa per attaccarlo...
              Sto carabiniere qui avrebbe fatto prima o poi una cosa del genere, facebook ? solo una giustificazione...

Come quando i giornali dicono che le moto e/o i motociclisti sono pericolosi...

Comment

• Font Size
                Non perchè la gente non possa sbroccare per il web, ma perchè in questo caso era solo una scusa per attaccarlo...
                Svegliaaa Foglio ! E' quel che ho detto io !

degenerare una stupidaggine nata nel web ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-10, 07:18.

Comment

• Font Size
                  Svegliaaa Foglio ! E' quel che ho detto io !
                  ? mattina e ho dormito poco...

Comment

• Font Size
                    Di male in peggio... mammamia...

Comment

• Font Size
                      la gente sta proprio tanto male...

Comment

• Font Size
                        sono senza parole....ma dove andremo a finire....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Ma io questa gente non la capisco proprio.... non poteva prima spararsi lui e poi eventualmente sparare alle figlie?
                          Dopo questa non intervengo pi?; potrei solo scrivere qualcosa di peggio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Dopo questa non intervengo pi?; potrei solo scrivere qualcosa di peggio..
                            che ho detto che non va??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              che ho detto che non va??
                              Assolutamente NIENTE! Intendevo dire che condivido appieno e che l'hai detto in maniera tanto geniale che non avrei saputo scrivere di meglio...:

Onestamente la tua frase m'ha fatto anche ridere, ma non mi sembrava opportuno scriverlo in una discussione del genere...

Comment

• Font Size
                                C'è gente morta per un parcheggio, gente morta per una precedenza non rispettata, per uno sguardo interpretato male e per tantissimi altri motivi inutili.

Facebook è stato il fattore scatenante della lite a quanto pare ma sono sicuro che sotto c'era molto di più.

Non si spara alle proprie figlie perchè una delle due sta troppo su facebook.

Comment

X
                                Working...
                                X