Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Bel?n !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio Bel?n !!!

Ieri ho fatto il passaggio di propriet?.
    L'ho sistemata a puntino (nei limiti del possibile, visti gli acciacchi che ha addosos, poverella...), e ieri sera, dopo aver sistemato il motore e alcune magagne dell'accensione, le ho dato l'ultimo "ciao" divertendomi a fare sgommate e burn-out nel garage condominiale.
    Beh, volevo venderla (non posso certo permettermi di tenere mille moto in garage, e poi mi serve del vil denaro...), ? vero, ma quando ho chiuso il bandone del garage, e l'ho vista l? col suo cupolone che mi guardava... beh... vi confesso che un po' di magone m'? venuto.
    In fondo mi ha portato a Trento a mangiare un'ottima pizza Desmo4...

...o mi ci son divertito a fare lo scemo accompagnandovi al ristorante per la prima (indimenticabile) cena toscana DDG...

Lei si porta addosso alcuni miei ricordi molto belli, e alla fin fine (come credo molti di voi) mi sarebbe piaciuto avere un garage immenso per tenere con me tutte le mie moto, con addosso il loro carico di ricordi...

Addio Bel?n, fai sempre la brava, mi raccomando...

• Font Size
    Ergal.. mi hai veramente commosso!!!

Povera belin....

Comment

• Font Size
      avrai sempre un sacco di ricordi di lei, non lasciarteli sfuggire
      Dai doc gli hai riservato le ultime cure e lei ne sar? felice

Comment

• Font Size
        Ergal, la prima volta che ti ho visto...mi sei apparso sopra di lei...e ogli volta che ne vedevo una in giro non so perch?, ma tu eri la prima persona che mi veniva in mente...Forse solo noi motociclisti sappiamo dare agli oggetti un valore cos? forte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Forse solo noi motociclisti sappiamo dare agli oggetti un valore cos? forte...
          Credo che tu abbia ragione, Lith, e forse proprio x questo ? cos? difficile staccarci da questi oggetti, anche se sono dei pezzi di ferro con quasi 20 anni sul groppone...
          Ed era cos? divertente farci lo scemo sul Muraglione... ricordi LIth?

Comment

• Font Size
            Ergal...la prima piegozza che ti ho visto fare ho guardato il mio amico e gli ho detto.."ODDIO SI ? AMMAZZATO"...poi ho visto che che l'hondina sapeva assecondarti come una navigata compagna...e ho capito che vi stavate solo divertendo tutti e due...

Comment

• Font Size
              Graaande... anche le prime foto sono ad Avio sull'A22...

Comment

• Font Size
                Esatto, Mito; sei un acuto osservatore.

Comment

• Font Size
                  Lo so, ? triste separarsi dal proprio mezzo. Queste cose non le prova chi lo considera solo un mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
                    dai doc!!!!sei stato un buon padrone e se lo ricorder? per sempre anche lei!!!

Comment

• Font Size
                      Mi hai fatto venire il magone anche a me... ? difficile separarsi da una moto con cui hai passato momenti bellissimi.

Comment

• Font Size
                        Ehm Dr....ma chiamarla in un altro modo no eh?

Comment

• Font Size
                          Lei si porta addosso alcuni miei ricordi molto belli, e alla fin fine (come credo molti di voi) mi sarebbe piaciuto avere un garage immenso per tenere con me tutte le mie moto, con addosso il loro carico di ricordi...
                          Io per evitare tristi addio le vecchie le ho tutte piegate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by badfairy
                            Ehm Dr....ma chiamarla in un altro modo no eh?
                            L'ho presa da un genovese, che non faceva che ripeterlo...

Comment

• Font Size
                              mitici i genovesi

Comment

X
                              Working...
                              X