Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Furgone (quanto Mi Costi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Infatti, questa ? la cosa piu' fondamentale....
    Lo userei quasi tutti i giorni.

Comment

• Font Size
      ciao...io da un mese ho preso un DUCATO 2.8 TD i.d. OVVIAMENTE autocarro

in 14esima classe ( visto che non si ha il diritto di avere la classe di merito di una autovettura) pago circa 920 euro all anno...pero posso sospenderla anche un solo mese....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        costa un boooooooottto....

io per fortuna ho "ereditato" dal precedente proprietario del mio vecchio furgone un'assicurazione unipol... e ho sempre continuato con quella.
        pagano loro anche il canone dell'antifurto satellitare e spendo 1140 neuri all'anno.

in pratica alla fine ho rimborstato alla stanza di compensazione delle assicurazioni i 90 euro dello specchietto e mi sono tenuto classe e sconti.

per danni inferiori al 1500 euro... CONVIENE SEMPRE LIQUIDARE IL DANNO altrimenti fra aumenti e perdita classi di merito si perdono un sacco di soldi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcogsxr View Post
          Andato questa mattina,per ora sono quelli che mi fanno il prezzo migliore,e ci sono anche 2 belle ragazze
          secondo m? sono i migliori...l'anno scorso causa aumenti mi ? stata aumentata di 100 euro (prima pagavo780 ora 880) ma comunque sempre meglio delle altre. mi domando quanto cavolo ci guadagnino le altre assicurazioni

Comment

X
          Working...
          X