Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione Furgone (quanto Mi Costi)
Collapse
X
-
ciao...io da un mese ho preso un DUCATO 2.8 TD i.d. OVVIAMENTE autocarro
in 14esima classe ( visto che non si ha il diritto di avere la classe di merito di una autovettura) pago circa 920 euro all anno...pero posso sospenderla anche un solo mese....
Comment
-
Originally posted by ace View Postcosta un boooooooottto....
io per fortuna ho "ereditato" dal precedente proprietario del mio vecchio furgone un'assicurazione unipol... e ho sempre continuato con quella.
pagano loro anche il canone dell'antifurto satellitare e spendo 1140 neuri all'anno.
in pratica alla fine ho rimborstato alla stanza di compensazione delle assicurazioni i 90 euro dello specchietto e mi sono tenuto classe e sconti.
per danni inferiori al 1500 euro... CONVIENE SEMPRE LIQUIDARE IL DANNO altrimenti fra aumenti e perdita classi di merito si perdono un sacco di soldi....
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostAndato questa mattina,per ora sono quelli che mi fanno il prezzo migliore,e ci sono anche 2 belle ragazzesecondo m? sono i migliori...l'anno scorso causa aumenti mi ? stata aumentata di 100 euro (prima pagavo780 ora 880) ma comunque sempre meglio delle altre. mi domando quanto cavolo ci guadagnino le altre assicurazioni
Comment
X
Comment