Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bagagli a Malpensa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I bagagli a Malpensa

un lettore che viaggia molto in aereo denuncia una ?stranezza? sospetta
    ?Quella valigia rossa che arriva sempre per prima a Malpensa?
    Il trolley senza etichette compare anche 20 minuti prima degli altri bagagli. ?L'ho aperto: solo vecchie riviste?
    un lettore che viaggia molto in aereo denuncia una ?stranezza? sospetta

Il trolley rosso senza etichette (foto inviata dal lettore Andrea Magnoni)
    ?Viaggio moltissimo e ho notato pi? volte come a Malpensa, sul nastro trasportatore di bagagli, appaia spesso una valigia rossa come prima valigia consegnata. La fortunata valigia fa fermare il cronometro che appare sui monitor che indica il tempo trascorso tra l'atterraggio e la consegna del primo bagaglio. Purtroppo dopo la valigia rossa, il nulla per 20 minuti prima che le altre valigie appaiano sul nastro. Ieri sera di nuovo si ? presentata per prima e solitaria pi? che mai la solita valigia rossa. Stufo di essere preso in giro, ho guardato bene la valigia, constatando che non vi era alcuna etichetta di viaggio che indicasse la destinazione e la provenienza. Ebbene, l'ho aperta, certo del fatto che non appartenesse a nessuno, e al suo interno ho trovato solo delle vecchie riviste e del polistirolo. Ecco dunque svelata l'ennesima truffa degli operatori della Sea: i tempi medi di consegna bagagli, che vanno ad influenzare statistiche internazionali e rating sulla qualit? del servizio dell'aeroporto, sono truccati con questo stratagemma all'italiana. In allegato fotografie della valigia, del suo contenuto e del monitor del nastro, che indica solo 2 minuti di tempo di consegna (minuti realmente trascorsi: 16).?

• Font Size
    Certo che la gente non ha niente da fare

Comment

• Font Size
      Non ho parole... che schifo...

A Fiumicino, Roma... non vi dico che mondezza di servizio... non vi dico...

L'aeroporto della Capitale che è una vera merda in alcuni punti, il servizio poi non ne parliamo!!!!... ti arrivano i bagagli anche dopo più di un'ora...
      Last edited by Everluk; 04-11-10, 11:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

L'aeroporto della Capitale che ? una vera merda!!!!... ti arrivano anche dopo pi? di un'ora...
        quindi siam fortunati???

Comment

• Font Size
          ti stimo brothe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Certo che la gente non ha niente da fare
            Se viaggi spesso certe cose le noti per forza...

Originally posted by Dino1108 View Post
            quindi siam fortunati???
            Non dico questo, ? che in realt? siamo tutti Sfortunati....

Sabato ero in servizio a fare l'autista per il Festival del cinema con le auto di rappresentanza, un mio amico ha un'agenzia che organizza eventi e gli ho dato una mano, l'ultimo servizio era un ritiro a mezzanotte per un'arrivo da Stoccolma... mi si presenta la cliente all'1:28, l'aereo era atterrato a mezzanotte e venti... tanto per parlar di cose recenti...

Mentre a me hanno perso un bagaglio dandomi una valigia di un'altra persona giusto tre anni f?...

Oramai viaggio solo con il bagaglio a mano e lo stretto necessario...

Comment

• Font Size

le valigie senza provenienza le avevo notate anch'io che viaggio poco non ci vuole questo grande spirito di osservazione.
              Sopratutto se la valigia ti arriva dopo mezzora capisce che qualcosa non funziona

Comment

• Font Size
                il prestigio intenrazionale italiano aumenta sempre di + ..

Comment

• Font Size

L'aeroporto della Capitale che ? una vera merda in alcuni punti, il servizio poi non ne parliamo!!!!... ti arrivano i bagagli anche dopo pi? di un'ora...
                  Ho appena avuto una esperienza con l'Alitalia davvero pessima (e si che me l'avevano detto di evitare Alitalia e Fiumicino )....

Comment

• Font Size
                    se ben ricordo, inoltre, gli addetti che erano stati beccati per furto nei bagagli (con la refurtiva ritrovata a casa), sono stati reintegrati in servizio (ho il dubbio se a Malpensa, a Fiumicino o in entrambi)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      le valigie senza provenienza le avevo notate anch'io che viaggio poco non ci vuole questo grande spirito di osservazione.
                      Sopratutto se la valigia ti arriva dopo mezzora capisce che qualcosa non funziona
                      Appunto, quindi figuriamoci uno che viaggia spesso e nel suo terminal vede sempre delle cose sospette come la valigia in questione... ha fatto bene ad aprirla!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        se ben ricordo, inoltre, gli addetti che erano stati beccati per furto nei bagagli (con la refurtiva ritrovata a casa), sono stati reintegrati in servizio (ho il dubbio se a Malpensa, a Fiumicino o in entrambi)
                        Guarda, un mio amico lavora proprio in quel ramo, lui per Aeroporti di Roma... mi consiglia sempre, e dico sempre!!!!!.... di fare tutto con il bagaglio a mano e uno zainetto... e se lo dice lui che ci sta da anni

Comment

• Font Size
                          quoto...poi vai in posti tipo Hong Kong e Singapore e ti rendi conto di quanto Fiumicino sia poco più di una aeroporto regionale al confronto...anzi manco..almeno quelli sono tenuti meglio di solito....

Comment

• Font Size

In tutte le volte che sono atterrato a MXP non ho mai aspettato pi? di 15-20 minuti a dire il vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              In tutte le volte che sono atterrato a MXP non ho mai aspettato pi? di 15-20 minuti a dire il vero
                              Lele... i problemi dove pi? dove meno ci sono, ? un dato di fatto... si vede che a te ha detto sempre bene, meglio cos?!

Io per Milano viaggio su Linate con il bagaglio a mano, daltronde mi fermo poco e non mi serve portare chiss? cosa... ma a Fiumicino, di rientro da viaggi pi? importanti ho avuto spesso problemi, e non indifferenti...

Comment

X
                              Working...
                              X