Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I bagagli a Malpensa
Collapse
X
-
-
certo che il tipo ha avuto proprio acume!
Spero che poi sia andato alla Polaria a denunciare il fatto. E' ora di finirla con i soliti furbetti all'italiana!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ? questione di lamentarsi, ? questione di constatare che una situazione sia oggettivamente "schifosa" e poi i paragoni in negativo sono decisamente controproducenti in tutti i campi...
Il problema italiano non ? che non ci sono servizi, ma che paragonati ad altri stati i nostri servizi per averli pari costano 10 volte tanto, se costano come dalle altre parti sono 10 volte peggio
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ? questione di lamentarsi, ? questione di constatare che una situazione sia oggettivamente "schifosa" e poi i paragoni in negativo sono decisamente controproducenti in tutti i campi...
Ma se poi confronto quanti lavorano a BKK e quanti a MXP c'? poco da fare
Oltretutto se l'andazzo ? quello odierno altro che expo 2015
Comunque posso ampiamente attendermi un ritardo per il bagaglio.. c'? altro prima da sistemare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe confronto malpensa o fiumicino con bangkok fan un magra figura....
Comunque posso ampiamente attendermi un ritardo per il bagaglio.. c'? altro prima da sistemare
mi servono 10 dipendenti in pi? ok. Servono tappeti scorrevoli nuovi ok. li compriamo...cio? non capisco dove nasce il problema....
sono le persone che ci lavorano...? se non fanno bene il loro lavoro si licenziano...!! punto.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postappunto quello che mi chiedo ?: perch? un aereoporto molto pi? grande di fiumicino riesce a gestire una situazione del genere in maniera nettamente migliore...? Un sistema quindi esiste....allora non vedo perch? non andare a imparare a far funzionare le cose...
mi servono 10 dipendenti in pi? ok. Servono tappeti scorrevoli nuovi ok. li compriamo...cio? non capisco dove nasce il problema....
sono le persone che ci lavorano...? se non fanno bene il loro lavoro si licenziano...!! punto.
penso nn sia la cosa piu facile del mondo....
almeno qui da noi
fatican a licenziare chi rubava dentro le valige...
figurati se riesci a licenziare uno perche si gratta la panza...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe confronto malpensa o fiumicino con bangkok fan un magra figura....
ma nn e' che a BKK ci vai a balle gonfie... quindi nn capisci na mazza...
Mentre a Fiumicino torni a balle sgonfie... e vivisezioni ogni dettaglio???
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postuhm...
penso nn sia la cosa piu facile del mondo....
almeno qui da noi
fatican a licenziare chi rubava dentro le valige...
figurati se riesci a licenziare uno perche si gratta la panza...
Creare degli obiettivi di lavoro per ogni categoria e controllori. Se un settore della catena non funziona indago sul motivo. Se il motivo sono i lavoratori allora li richiamo, se dopo il terzo richiamo non succede nulla. si licenziano.
E' una questione di mentalit? che purtroppo in Italia non abbiamo.
Comment
-
Tipico pensiero italiota e se ti lamenti sei antinazionalista come diceva qualcuno.Evidentemente la gente si accontenta dello schifo che c'? non ci sono altre spiegazioni.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postun lettore che viaggia molto in aereo denuncia una ?stranezza? sospetta
?Quella valigia rossa che arriva sempre per prima a Malpensa?
Il trolley senza etichette compare anche 20 minuti prima degli altri bagagli. ?L'ho aperto: solo vecchie riviste?
un lettore che viaggia molto in aereo denuncia una ?stranezza? sospetta
Il trolley rosso senza etichette (foto inviata dal lettore Andrea Magnoni)
?Viaggio moltissimo e ho notato pi? volte come a Malpensa, sul nastro trasportatore di bagagli, appaia spesso una valigia rossa come prima valigia consegnata. La fortunata valigia fa fermare il cronometro che appare sui monitor che indica il tempo trascorso tra l'atterraggio e la consegna del primo bagaglio. Purtroppo dopo la valigia rossa, il nulla per 20 minuti prima che le altre valigie appaiano sul nastro. Ieri sera di nuovo si ? presentata per prima e solitaria pi? che mai la solita valigia rossa. Stufo di essere preso in giro, ho guardato bene la valigia, constatando che non vi era alcuna etichetta di viaggio che indicasse la destinazione e la provenienza. Ebbene, l'ho aperta, certo del fatto che non appartenesse a nessuno, e al suo interno ho trovato solo delle vecchie riviste e del polistirolo. Ecco dunque svelata l'ennesima truffa degli operatori della Sea: i tempi medi di consegna bagagli, che vanno ad influenzare statistiche internazionali e rating sulla qualit? del servizio dell'aeroporto, sono truccati con questo stratagemma all'italiana. In allegato fotografie della valigia, del suo contenuto e del monitor del nastro, che indica solo 2 minuti di tempo di consegna (minuti realmente trascorsi: 16).?
Che nessuno si offenda, ma secondo me chi l'ha inventata ? uomo di parte, parte nop**
Be', proprio di nessuno la valgia non ?, perch? ? della Sea, e se ? la prima ad arrivare ? anche la prima sotto osservazione, quindi direi che questo ha avuto coraggio, ed ? anche uno parecchio sveglio
Adesso tutti i "truffati", per anni, da questa comica dovrebbero chiedere, magari tutti insieme, un sacco di danni ...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postuhm...
ma nn e' che a BKK ci vai a balle gonfie... quindi nn capisci na mazza...
Mentre a Fiumicino torni a balle sgonfie... e vivisezioni ogni dettaglio???
se ti parlavo di amsterdam che son tossici
Ho scritto di pechino perch? uno pensa ai cinesi lavoratori
Ma di esempi ne son una marea
PS- va che in volo si svuota bene
Comment
X
Comment