Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bagagli a Malpensa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Comunque per chi si lamenta io consiglierei visitina a pechino arrivando magari la notte
    La si che si ride
    non ? questione di lamentarsi, ? questione di constatare che una situazione sia oggettivamente "schifosa" e poi i paragoni in negativo sono decisamente controproducenti in tutti i campi...

Comment

• Font Size
      certo che il tipo ha avuto proprio acume!
      Spero che poi sia andato alla Polaria a denunciare il fatto. E' ora di finirla con i soliti furbetti all'italiana!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        non ? questione di lamentarsi, ? questione di constatare che una situazione sia oggettivamente "schifosa" e poi i paragoni in negativo sono decisamente controproducenti in tutti i campi...
        E' questione sempre che per i soldi che ci vengono buttati dovrebbe essere un signor aereporto , invece ? una bettola
        Il problema italiano non ? che non ci sono servizi, ma che paragonati ad altri stati i nostri servizi per averli pari costano 10 volte tanto, se costano come dalle altre parti sono 10 volte peggio

Comment

• Font Size
          Se confronto malpensa o fiumicino con bangkok fan un magra figura....
          Ma se poi confronto quanti lavorano a BKK e quanti a MXP c'? poco da fare
          Oltretutto se l'andazzo ? quello odierno altro che expo 2015
          Comunque posso ampiamente attendermi un ritardo per il bagaglio.. c'? altro prima da sistemare

Comment

• Font Size
            Comunque posso ampiamente attendermi un ritardo per il bagaglio.. c'? altro prima da sistemare
            appunto quello che mi chiedo ?: perch? un aereoporto molto pi? grande di fiumicino riesce a gestire una situazione del genere in maniera nettamente migliore...? Un sistema quindi esiste....allora non vedo perch? non andare a imparare a far funzionare le cose...
            mi servono 10 dipendenti in pi? ok. Servono tappeti scorrevoli nuovi ok. li compriamo...cio? non capisco dove nasce il problema....

sono le persone che ci lavorano...? se non fanno bene il loro lavoro si licenziano...!! punto.

Comment

• Font Size
              appunto quello che mi chiedo ?: perch? un aereoporto molto pi? grande di fiumicino riesce a gestire una situazione del genere in maniera nettamente migliore...? Un sistema quindi esiste....allora non vedo perch? non andare a imparare a far funzionare le cose...
              mi servono 10 dipendenti in pi? ok. Servono tappeti scorrevoli nuovi ok. li compriamo...cio? non capisco dove nasce il problema....

sono le persone che ci lavorano...? se non fanno bene il loro lavoro si licenziano...!! punto.
              uhm...
              penso nn sia la cosa piu facile del mondo....
              almeno qui da noi
              fatican a licenziare chi rubava dentro le valige...
              figurati se riesci a licenziare uno perche si gratta la panza...

Comment

• Font Size
                uhm...
                ma nn e' che a BKK ci vai a balle gonfie... quindi nn capisci na mazza...
                Mentre a Fiumicino torni a balle sgonfie... e vivisezioni ogni dettaglio???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  uhm...
                  penso nn sia la cosa piu facile del mondo....
                  almeno qui da noi
                  fatican a licenziare chi rubava dentro le valige...
                  figurati se riesci a licenziare uno perche si gratta la panza...
                  appunto...? proprio questo il problema...l'attaccamento al lavoro, in tutte le sue categorie dal portantino al manager.

Creare degli obiettivi di lavoro per ogni categoria e controllori. Se un settore della catena non funziona indago sul motivo. Se il motivo sono i lavoratori allora li richiamo, se dopo il terzo richiamo non succede nulla. si licenziano.

E' una questione di mentalit? che purtroppo in Italia non abbiamo.

Comment

• Font Size
                    esatto,non ? che siccome c'? chi sta peggio allora da noi va tutto bene...
                    Tipico pensiero italiota e se ti lamenti sei antinazionalista come diceva qualcuno.Evidentemente la gente si accontenta dello schifo che c'? non ci sono altre spiegazioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      un lettore che viaggia molto in aereo denuncia una ?stranezza? sospetta
                      ?Quella valigia rossa che arriva sempre per prima a Malpensa?
                      Il trolley senza etichette compare anche 20 minuti prima degli altri bagagli. ?L'ho aperto: solo vecchie riviste?
                      un lettore che viaggia molto in aereo denuncia una ?stranezza? sospetta

Il trolley rosso senza etichette (foto inviata dal lettore Andrea Magnoni)
                      ?Viaggio moltissimo e ho notato pi? volte come a Malpensa, sul nastro trasportatore di bagagli, appaia spesso una valigia rossa come prima valigia consegnata. La fortunata valigia fa fermare il cronometro che appare sui monitor che indica il tempo trascorso tra l'atterraggio e la consegna del primo bagaglio. Purtroppo dopo la valigia rossa, il nulla per 20 minuti prima che le altre valigie appaiano sul nastro. Ieri sera di nuovo si ? presentata per prima e solitaria pi? che mai la solita valigia rossa. Stufo di essere preso in giro, ho guardato bene la valigia, constatando che non vi era alcuna etichetta di viaggio che indicasse la destinazione e la provenienza. Ebbene, l'ho aperta, certo del fatto che non appartenesse a nessuno, e al suo interno ho trovato solo delle vecchie riviste e del polistirolo. Ecco dunque svelata l'ennesima truffa degli operatori della Sea: i tempi medi di consegna bagagli, che vanno ad influenzare statistiche internazionali e rating sulla qualit? del servizio dell'aeroporto, sono truccati con questo stratagemma all'italiana. In allegato fotografie della valigia, del suo contenuto e del monitor del nastro, che indica solo 2 minuti di tempo di consegna (minuti realmente trascorsi: 16).?
                      E' una truffa geniale, secondo me la dovrebbero brevettare

Che nessuno si offenda, ma secondo me chi l'ha inventata ? uomo di parte, parte nop**

Be', proprio di nessuno la valgia non ?, perch? ? della Sea, e se ? la prima ad arrivare ? anche la prima sotto osservazione, quindi direi che questo ha avuto coraggio, ed ? anche uno parecchio sveglio

Adesso tutti i "truffati", per anni, da questa comica dovrebbero chiedere, magari tutti insieme, un sacco di danni ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        uhm...
                        ma nn e' che a BKK ci vai a balle gonfie... quindi nn capisci na mazza...
                        Mentre a Fiumicino torni a balle sgonfie... e vivisezioni ogni dettaglio???
                        Se ti scrivevo monaco/francoforte/berlino mi dicevi che son tedeschi...
                        se ti parlavo di amsterdam che son tossici

Ho scritto di pechino perch? uno pensa ai cinesi lavoratori
                        Ma di esempi ne son una marea

PS- va che in volo si svuota bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ho appena avuto una esperienza con l'Alitalia davvero pessima (e si che me l'avevano detto di evitare Alitalia e Fiumicino )....
                          Mi ricordo anche chi era

Comment

X
                          Working...
                          X