ragazzi,consigli su quale isola ed hotel?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hawaii...ma Dove Vai?
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by DaveR1 View Postarriver? da 2 settimane di tour degli states,quindi molto relax con qualke escursione cmq
Comunque una regola generale (e sintetitca) per le haway e' la seguente:
Oahu (dove arriverai): surf & party
Mauhi: da famiglie, rilassante ma attraente
Kauway: isola da luna di miele
Big Island: per amanti della natura
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostVoli da Los Angeles a Honolulu?
Comunque una regola generale (e sintetitca) per le haway e' la seguente:
Oahu (dove arriverai): surf & party
Mauhi: da famiglie, rilassante ma attraente
Kauway: isola da luna di miele
Big Island: per amanti della natura
Natura pi? interessante rispetto alle altre isole, dici!
In che senso?
Comment
-
io sono stata solo sull'isola di oahu all'aston waikiki beach.... carino e semplice la colazione era servita in piscina e ti davano delle mini frigo borse da riempire e andare a mangiare dove volevi: spiaggia, parco, in giro....
ci sono degli hotel stratosferici tipo l'hilton hawaian village,, l'hawaiaan prince, l'halekulani con l'orchidea in mosaico della piscina...... e feste in strada in spiaggia...... surf dapperttutto, e un tramonto diverso ogni sera, le onde di sunset beach, turtle bay..... pearl harbor, diamon head.......
oddio mi vien da piangere....
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postio sono stata solo sull'isola di oahu all'aston waikiki beach.... carino e semplice la colazione era servita in piscina e ti davano delle mini frigo borse da riempire e andare a mangiare dove volevi: spiaggia, parco, in giro....
ci sono degli hotel stratosferici tipo l'hilton hawaian village,, l'hawaiaan prince, l'halekulani con l'orchidea in mosaico della piscina...... e feste in strada in spiaggia...... surf dapperttutto, e un tramonto diverso ogni sera, le onde di sunset beach, turtle bay..... pearl harbor, diamon head.......
oddio mi vien da piangere....
Comment
X
Comment