Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgarrupamenti, vintage e la volpe e l'uva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sgarrupamenti, vintage e la volpe e l'uva...

In passato entravo in un negozio... Non importava la citt? o lo stato, e mi dicevo... No, gli strumenti vanno vissuti sulla pelle, quelli invecchiati artificialmente non sono nulla, mi dicevo... Sono solo moda, sanno di falso mi dicevo...

La volpe e l'uva...

2600? per una strato sgarrupata... Una follia... E chi se la pu? permettere una cosa cos???? No dai, sa di falso e poi ? brutta...

Ora hanno fatto la serie Road Worn, per i morti di fame come me... Dio mio come l'amo... Mi sembra calda e accogliente come un caminetto acceso... Sensuale ed eccitante come una bella donna in lingerie... Tutta bella sgarrupata, arruggunita e consumata... Quei maltrattamenti artificiali che la rendono simile ad una replica custom shop o ad una vintage originale da non so quanti centinaia di migliaia di euro...

La volpe e l'uva...

Ho provato a maltrattare la mia, ma mica viene cos?... Mica viene vissuta come riescono loro... Devo averla, deve essere mia, tutta mia... Il mio tesssoro!!!!

Sono proprio un coglione...

• Font Size
    ? un po' come un Supraphonic degli anni 60'......costo esorbitante solo perch? "vintage".......

Comment

• Font Size
      Messia !!!! ma tu non suonavi il piffero ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Sono caduto dalla sedia..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Te lo do io il piffero...

Comment

• Font Size
            settimana prox vado a caccia di una tele.... pensa te che se ha un graffietto non la prenderò...

gia non reggo le relic vere... figurati le false....

per quanto riguarda la strato.. ho provato una american std proprio oggi... è molto più ergonomica di una tele... ma non riesco a farmela piacere esteticamente....

forse giusto giusto bianca....

ma vuoi mettere la tele ??

Last edited by ace; 03-11-10, 23:07.

Comment

• Font Size
              Guarda, io sono bassista, per questo amo toledo.

Apparte le battute, ho un fender, e non lo cambierei per nulla al mondo, mi ci trovo da di.o, e soprattutto 3000 euro per uno strumento, se non suoni e quindi sei al pubblico, non vedo a cosa servano

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Guarda, io sono bassista, per questo amo toledo.

Apparte le battute, ho un fender, e non lo cambierei per nulla al mondo, mi ci trovo da di.o, e soprattutto 3000 euro per uno strumento, se non suoni e quindi sei al pubblico, non vedo a cosa servano
                un p? come il Valvestate 80 che ho in camera. non lo accendo mai, ma se un giorno i vicini mi facessero imbestialire... lo porterei sul tetto, e attaccherei Walk dei Pantera..

Comment

• Font Size
                  la vita di ognuno ? fatta di priorit?, anche materiali.
                  quindi ragazzo vai e mettila accane..ops volevo dire, compratela e godi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    la vita di ognuno ? fatta di priorit?, anche materiali.
                    quindi ragazzo vai e mettila accane..ops volevo dire, compratela e godi
                    Devo prima trovare i soldi, poi sar? mia...

Comment

• Font Size
                      Comprala intatta, e poi trattala alla Jimi o alla Joe Strummer, e poi vedi come ti viene vintage ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Comprala intatta, e poi trattala alla Jimi o alla Joe Strummer, e poi vedi come ti viene vintage ....
                        Non ce la fai... O la spacchi davvero oppure non ci diventer? mai cos?... Con le nuove vernici in poliestere le colorazioni non ingialliscono e oltretutto sono spessissime, quindi scalfirle ? molto difficile... Fidati che ci ho provato...

Comment

• Font Size
                          che volete che vi dica:
                          ? stata un'emozione vera vedere Springsteen sul palco una decina di anni fa con una quindicina di chitarre pronte per l'uso imbracciare una telecaster strausata con alcune parti da cui era sparita la vernice e si vedeva il legno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            che volete che vi dica:
                            ? stata un'emozione vera vedere Springsteen sul palco una decina di anni fa con una quindicina di chitarre pronte per l'uso imbracciare una telecaster strausata con alcune parti da cui era sparita la vernice e si vedeva il legno.

http://springsteeninformationcenter....pg?w=303&h=456
                            Secondo me quella era una custom shop... Non conosco Springsteen ma credo abbia uno stile di vita decisamente pi? sobrio di Rory Gallagher...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Secondo me quella era una custom shop... Non conosco Springsteen ma credo abbia uno stile di vita decisamente pi? sobrio di Rory Gallagher...

si .. per? suona da un po pi? di tempo.... e anche le chitarre blindate alla fine si consumano...

hai visto la andy summers, non si pu? dire che lui si auno esagitato....

[YOUTUBE]2vzStQpEXHQ[/YOUTUBE]
                              Last edited by ace; 04-11-10, 08:32.

Comment

X
                              Working...
                              X