Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quest'anno mi salvo... compro in canada e/o alaska tanti piccoli ricordini da pochi dollari canadesi e/o amerigani.
e per gli amici ambientalisti una bella foglia d'acero colorata e citu
mi piace tutto del natale......addobbare casa e albero insieme ai bambini e a flavia, aiutare mio padre a mettere al loro posto i mega presepi che costruisce.....fare pochi ma sentiti regali....mangiare insieme a pochi ma buoni parenti.....accendere il camino.....mio padre che fa babbo natale per i nipoti....le luci colorate in giro per il quartiere.....manca solo una cosa perch? sia perfetto...la neve, ma qua a roma ? praticamente impossibile
per una golosa come me tutto ci? che hai scritto....? super attraente et pericoloso
pensa che anni f? in montagna siamo rimasti 2 giorni bloccati in casa per una bufera di neve....era finito il pane....e cos? facemmo la scarpetta col pandoro nel sugo all'amatriciana.....un p? agrodolce tipo cucina cinese...ma bbono bbonoooo
ma quest'anno mi salvo... compro in canada e/o alaska tanti piccoli ricordini da pochi dollari canadesi e/o amerigani.
e per gli amici ambientalisti una bella foglia d'acero colorata e citu
Te ne vai in cananda ...io ci sono stato due volte...in estate e in inverno...se ci vai ora non troverai tanto freddo....io dicembre/gennaio ho beccato -20 per una settimana ma con un cielo limpido da far schifo....il freddo vero arriva dopo.
I miei amici che stan l? mi han detto..."dovevi venire a febbraio, abbiamo fatto 15gg a -40 "
pensa che anni f? in montagna siamo rimasti 2 giorni bloccati in casa per una bufera di neve....era finito il pane....e cos? facemmo la scarpetta col pandoro nel sugo all'amatriciana.....un p? agrodolce tipo cucina cinese...ma bbono bbonoooo
tanto nello stomaco alla fine di mischia tutto no?????
Comment