Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...? gi? NATALE?????
Collapse
X
-
-
Ecco la situazione della zona bollate/paderno beach....
catene lid'l hanno esposto panettoni e dolcetti vari ai primi di ottobre.
stleflor garden (un grosso centro con piante e oggettistica) erano sul giorno di settimana scorsa, gli allestimenti per il natale sono cominciati ad agosto...e gi? dai primi di ottobre avevano gi? aperto i primi reparti.
Noi ci siamo capitati per caso.....e SPINO si ? trasformato nel Grinch.
Ormai non c'? + la magia di un tempo, ? solo tutto business....prima te li piazzano sei reparti e prima e pi? vendono
Che poi mi son sempre chiesta......ma che cazz comprano tutti gli anni???
Io ho dato l'anno scorso comprando gli addobbi neri all'ikea , ma non ? che quest'anno le cambio
bhoooo qualcuno mi illumini
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by nanorace View PostEcco la situazione della zona bollate/paderno beach....
catene lid'l hanno esposto panettoni e dolcetti vari ai primi di ottobre.
stleflor garden (un grosso centro con piante e oggettistica) erano sul giorno di settimana scorsa, gli allestimenti per il natale sono cominciati ad agosto...e gi? dai primi di ottobre avevano gi? aperto i primi reparti.
Noi ci siamo capitati per caso.....e SPINO si ? trasformato nel Grinch.
Ormai non c'? + la magia di un tempo, ? solo tutto business....prima te li piazzano sei reparti e prima e pi? vendono
Che poi mi son sempre chiesta......ma che cazz comprano tutti gli anni???
Io ho dato l'anno scorso comprando gli addobbi neri all'ikea , ma non ? che quest'anno le cambio
bhoooo qualcuno mi illumini
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postmagia....cos'? la magia????......
forse quella che usa Harry Fotter.......
se pensiamo che adesso festeggiamo anche Halloween.....
? sempre e solo business
la magia del Natale non deve scomparire, altrimenti sai che tristezza!!!!
Comment
-
Originally posted by Be@ View Posts?, ma messa gi? cos? ? decisamente triste!!!
la magia del Natale non deve scomparire, altrimenti sai che tristezza!!!!
Se natale ? nel mese di dicembre perch? me lo devi propinare 2 mesi prima???
Di certo non per lo spirito natalizio.....
E poi ci si spiega come mai si sente tanta gente che non sopporta il natale
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postper? ? la verit? Bea, i valori di un tempo e le cose di un tempo con il consumismo hanno perso tutto quello di bello che davano....
Se natale ? nel mese di dicembre perch? me lo devi propinare 2 mesi prima???
Di certo non per lo spirito natalizio.....
E poi ci si spiega come mai si sente tanta gente che non sopporta il natale
? vero, i negozi iniziano sempre prima, ma credo stia a noi non farci coinvolgere prima del del "giusto" tempo, per poi farci avvolgere nel profuno del marzapane, dei dolci appena sfornati, del rumore dei nastri e della carta colorata!
sar? che io alla magia del Natale ci credo ancora!
Comment
-
Originally posted by Be@ View Postio credo che il consumismo ci stia dannatamente provando, a farci perdere i valori di un tempo....ma credo che questi valori non siano morti.
? vero, i negozi iniziano sempre prima, ma credo stia a noi non farci coinvolgere prima del del "giusto" tempo, per poi farci avvolgere nel profuno del marzapane, dei dolci appena sfornati, del rumore dei nastri e della carta colorata!
sar? che io alla magia del Natale ci credo ancora!
Io mi ricordo che fin da piccina, l'albero e le decorazioni erano sempre le stesse, e sono le stesse che hanno tutt'ora i miei.
Anche io adoravo il natale....ma forse crescendo ho capito che ? magia per i bambini, che hanno ancora qualcosa in cui credere
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postsi per? dubito che quando ti trovi in mezzo a palle, luci, e fili....tiri dritto e non ti fermi almeno a guardare....2 settimane f? son tornata allo steflor per acquistare un'acquario, e non hai idea di quanta gente ci fosse a comprare presepi, luci a led palle in vetro e tanto altro ancora....non si riusciva a girare.
Io mi ricordo che fin da piccina, l'albero e le decorazioni erano sempre le stesse, e sono le stesse che hanno tutt'ora i miei.
Anche io adoravo il natale....ma forse crescendo ho capito che ? magia per i bambini, che hanno ancora qualcosa in cui credere
Fermarmi mi fermo, ma non mi faccio travolgere dalla folla...e poi, Magia pura dal 24 fino alla Befana (e la vekkietta, dove la mettiamo??)
Comment
-
Originally posted by Be@ View Postma anche x me gli addobbi sono sempre gli stessi!..anzi no, ogni anno compro o una pecorella o un personaggio, per ingrandirlo un pochino
Fermarmi mi fermo, ma non mi faccio travolgere dalla folla...e poi, Magia pura dal 24 fino alla Befana (e la vekkietta, dove la mettiamo??)
Fai tu che lalbero l'ho disfatto a febbraio
la vecchietta????? quale vecchietta?????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostMa caxxo! mancano praticamente 2 mesi o poco meno e gi? stanno addobbando le vie principali di Milano.
Nei supermercati panettoni....pandori...torroni.....
Se andiamo avanti cos? tra 5 anni troviamo il panettone gi? al 15 di Agosto!
Da voi,nelle vostre citt??? e nei paesi + piccoli??? uguale?
di questo passo speriamo torni subito l'estate
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012