Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma hai la scrivania su cui è appoggiato il monitor profonda 3 metri??
Per vedere bene ci devi stare un pò lontano immagino!
Beati voi che avete quelle macchine.... io ho un semplice portatile Dell... con 3 anni sul groppone.......
La mia scrivania è gigantesca... dall'altra parte ho anche la sedia per chi viene e deve parlar con me... (mentre spammo ovviamente )
Se stò appoggiato con l'addome al bordo e allungo il braccio sfioro il monitor a malapena con il dito medio, e di là ci sono altri 10/15 cm...
Ma che lavoro fate?!? Davvero spendete quelle cifre per monitor da parco giochi tipo 28"??? AHo, beati voi!!
beh io ste robe qui
"mac book pro dualcore duo 2.33 17" 4gb + mac pro 8 core 16 Gb ecc. + 2 led cinema display da 27"
pc quad core overclock a 3.8 16gb 3 raptor ecc. + 2 monitor vecchi ( CRT samsung syncmaster 1100df 21" e un sony x-blackLCD da 21")"
le uso facendo grafica - design - fotografia oltre a questo hardware qui ho anche le varie tavolette grafiche, stampante laser a3, stampante a getto d'inchiostro a 8 colori, scanner fotografico ecc.
Comment