Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che computer e Monitor avete in ufficio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    I miei slogan di un tempo...

"compratevi un Mac" hanno funzionato

avevo ragione ?eeee
    Ehhh mi son rotto di tante menate, quindi ho fatto il salto.......di qualit? ovvio!!
    Almeno ora quando salta la corrente e lo riaccendo tempo 1 minuto e lo posso usare, prima col picc? facevo in tempo a fare la doccia prima che mi avesse caricato tutte le impostazioni ed ? inutile dire che se lo usavi prima che avesse finito si piantava in continuazione!!

Comment

• Font Size
      I miei slogan di un tempo...

"compratevi un Mac" hanno funzionato

avevo ragione èeeee
      tanto i mac adesso montano processori intel...quindi tanto vale
      Last edited by Team_r1; 03-11-10, 15:54.

Comment

• Font Size
        precision m6500 da 17" + workstation hp z400 con schermo hp da 24" che però non uso praticamente mai, infatti attualmente l'ho passata ad un collega e mi sono tenuto solo lo schermo per usarlo come secondo del portatile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          qui ho dovuto ritornare a windows per via di autocad......

A casa inutile dirlo... Imac da 28

27 non 28

Comment

• Font Size
            Comincio io...

Ho un Mac G5 Pro come computer, e un monitor da 22 pollici... ma sta arrivando il 28
            Portatile

Comment

• Font Size
              io al lavoro utilizzo i Video IBM... intendo proprio i video che supportano l'ambiente gestionale di magazzino AS400.. quelli di 25 anni fa, sfondo nero con le scritte in verde fluo.. con il coprimonitor che se lo togli ti sparano le radiazioni e diventi hulk entro mezz'ora a banco ne abbiamo ben 3, uno sul soppalco e due al ricevimento merci.. tutti insieme penso possano arrivare a coprire le prestazioni di un 25mhz ...

VI HO BATTUTO EH

Comment

• Font Size
                ah penso che siano tutti dei 14 pollici... facciamo paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  ah penso che siano tutti dei 14 pollici... facciamo paura
                  si lo sappiamo che celllll'hai piccolo!

Comment

• Font Size
                    a lavoro abbiamo un IBM quad core + io ho altri 2 pc con diversi sistemi operativi.. monitor eizo 22 pollici + 2 nec 19 pollici.
                    quando servono ci sono anche macbook pro i5 e un fisso da 22pollici apple con 8 gighi nuovo nuovo..

Comment

• Font Size
                      io al lavoro utilizzo i Video IBM... intendo proprio i video che supportano l'ambiente gestionale di magazzino AS400.. quelli di 25 anni fa, sfondo nero con le scritte in verde fluo.. con il coprimonitor che se lo togli ti sparano le radiazioni e diventi hulk entro mezz'ora a banco ne abbiamo ben 3, uno sul soppalco e due al ricevimento merci.. tutti insieme penso possano arrivare a coprire le prestazioni di un 25mhz ...

VI HO BATTUTO EH

quanto odio quel coso tu non lo puoi capire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Visto che si parla di una cosa che mi tange, anche io passo in modalita' sboron mode on: imac 27
                        facciamo a chi ce l'ha piu.... costoso?
                        27" quadcore i7 + 8gb ram rotto fin da quando l'ho scartato

per? a casa

Comment

• Font Size
                          come rotto? che altro ha?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            come rotto? che altro ha?
                            niente, solita roba... bzzzz a bassa luminosit?... e scosse elettriche sul retro di bassa intensit?....

...quando e se avr? voglia lo porter? a far riparare....

Comment

• Font Size
                              Computer: Hardcore Detonator
                              Monitor: Masterplex 30D

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Ehhh mi son rotto di tante menate, quindi ho fatto il salto.......di qualit? ovvio!!
                                Almeno ora quando salta la corrente e lo riaccendo tempo 1 minuto e lo posso usare, prima col picc? facevo in tempo a fare la doccia prima che mi avesse caricato tutte le impostazioni ed ? inutile dire che se lo usavi prima che avesse finito si piantava in continuazione!!
                                Buahahhaha si ma chi usa i PC non lo ammetter? mai... almeno il 99% di loro

Bravo bravo!!!

Originally posted by Team_r1 View Post
                                tanto i mac adesso montano processori intel...quindi tanto vale
                                Heeee... al di l? del processore che, cos? facendo molti utenti picciniani si sono avvicinati ad apple installandoci anche "parallel", ma comunque ? il sistema operativo che fa la differenza...

VI HO BATTUTO EH
                                Roba da centro controllo del telefilm "LOST"

Cmq ce l'abbiamo anche noi, per fatturazione, caricamento ordini, clienti e magazzino!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X