Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho bloccato l'assicurazione, Moto messa in VENDITA e a nanna nel box!!!
pi? che altro gli viene la paura.. ogni volta che l'accende.. si domander?.. oggi che pezzo si stacca?
Non vedo l'ora di portarle tutte e due in pista, cosi quando trovo i ducatisti che fanno i fighi li legno con il GSX-R, quando trovo i japparoli accaniti entro con il ducatone, li passo, torno ai box, smonto il carter motore, faccio uscire olio e gli dico pure che l'ho passati col ducati rotto
Non vedo l'ora di portarle tutte e due in pista, cosi quando trovo i ducatisti che fanno i fighi li legno con il GSX-R, quando trovo i japparoli accaniti entro con il ducatone, li passo, torno ai box, smonto il carter motore, faccio uscire olio e gli dico pure che l'ho passati col ducati rotto
Ieri ho bloccato per la prima volta in 22 anni di moto l'assicurazione come da titolo... a maggio son passato a Genertel che offre questo comodissimo servizio, facendo risparmiare bei quattrini...
Ho pulito tutta la moto, ora lubrificher? a dovere, stacco la batteria e gli do una bella lucidata come da prassi, la copro con il telo e via per l'inverno... a nanna!
Intanto l'ho pure messa in VENDITA!!!! ... anche se il periodo non ? dei pi? floridi e il clima non aiuta... probabilmente mi separer? dalla mia R1 che sta anche qu? sul mercatino, su subito.it e su moto.it, qui su Roma anche su Portaportese.it...
Comment