Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto a KM 0?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    Ciao a tutti!!
    C'? qualcuno di voi ke conosce le "regole" per definire se un auto ? davvero a KM0? Cio? x esempio ? importante in ke anno ? essere stata immatricolata? QUANTI KM deve avere al MASSIMO x essere considerata tale? Ecc ecc...

KI SA' PARLI!!!!
    Originally posted by MrBrandy View Post
    per convenzione, le "km 0" sono auto nuove, intestate alla concessionaria per chiudere gli obiettivi di immatricolazione periodici.

normalmente hanno da 0 a 100 km, in alcuni casi davvero "zero" in quanto vengono targate "viaggianti" ovverosia prima ancora di arrivare in concessionaria.

oltre i 100km di strumento dovrebbero essere vendute come "usate", ma questa come detto ? pi? una convenzione che una regola... quanto all'immatricolazione, pu? essere recentissima come di diversi mesi o di un anno: in quei casi ovviamente va adeguato il prezzo
    In pratica alla fine anche i Km 1000 vendono venduti a Km 0
    Auto demo .... etc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      No lo s? che a tutte le auto puoi scalare i km. ovvio.
      Quello che dico io ? che sulle Fiat puoi riportare il tachimetro a zero km, una volta sola e se non oltrepassi i 299 km semplicemente premendo dal cruscotto.
      Dipende
      In alcuni casi ? possibile azzerare

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        In pratica alla fine anche i Km 1000 vendono venduti a Km 0
        Auto demo .... etc.
        le demo vengono vendute come usate....

almeno io non vendo un'auto di 1000 km come km 0

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          le demo vengono vendute come usate....

almeno io non vendo un'auto di 1000 km come km 0
          Sull'ultima riga ho messo appunto una faccina perché sarebbe veramente una porcata ....
          Per il resto TUTTI i concessionari hanno qualche scheletro nell'armadio ... in fin dei conti i sistemi per evitare i che i km aumentino sono infiniti ...
          Last edited by buzzy84; 03-11-10, 19:29.

Comment

• Font Size
            sela macchina ha 500 km viene considerata ..auto a km 0.. dopo viene considerata una semestrale lo letto lu di "AL VOLANTE"qualche tempo fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by pegasus79 View Post
              sela macchina ha 500 km viene considerata ..auto a km 0.. dopo viene considerata una semestrale lo letto lu di "AL VOLANTE"qualche tempo fa
              "Al Volante" l'ho sempre considerato l'equivalente automobilistico di "Cronaca Vera"...

come scritto sopra in questo campo si parla di convenzioni, non ci sono regole scritte

Comment

• Font Size
                quoto..perch? ognuno fa sempe i comodi suoi...e comunque da quando sono apparse le "KM0" la quatazione dell'usato ? abb. crollata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pegasus79 View Post
                  Veh ki c'?!!!!
                  E' la prima volta ke ti becco qu?...Ciao "Pegasus"!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Sull'ultima riga ho messo appunto una faccina perch? sarebbe veramente una porcata ....
                    Per il resto TUTTI i concessionari hanno qualche scheletro nell'armadio ... in fin dei conti i sistemi per evitare i che i km aumentino sono infiniti ...
                    E gi? .... magari uno prende un'auto data per km zero e poi sotto il cofano ha gi? 60.000 km

Comment

X
                    Working...
                    X