Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

censimento: GRAFICI PUBBLICITARI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    pi? che altro le uniche aziende che pagano ancora tanto sono quelle di telefonia... e fanno anche tanto below..
    le altre pagano poco oppure non fanno... e invece che soldi girano sempre pi? spesso "favori"
    solo che coi favori ci fai gli interessi dell'agenzia ma non ci paghi di certo lo stipendio ai creativi.
    No, ogni ditta f? a s?, e non ? il loro budget totale a fare differenza.

    Io lavoravo per Mellin e Milupa (stessa misura su mercato, stessa fascia di prodotto) una pagava e l'altra no.

    Moet&Chandon e Dom Perignon (addirittura stessa casa madre), una il contrario dell'altra.

    Primigi addirittura ha smesso di pagare, senza motivo o giustificazione, per un anno i lavori.

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh pensa che la mia ex agenzia lavorava con Vodafone da anni, tutto il below, pagavano si, ma pagavano poco e stracciavano i maroni all'infinito, con lavori insulsi e magari da rifare il giorno prima (ma questo pu? capitare).
      Poi se ne ? andata verso agenzie ancora pi? volenterose di prendere meno soldi e sbattersi di pi?... tanto oramai va di moda lo stagista che non prende una lira.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        beh pensa che la mia ex agenzia lavorava con Vodafone da anni, tutto il below, pagavano si, ma pagavano poco e stracciavano i maroni all'infinito, con lavori insulsi e magari da rifare il giorno prima (ma questo pu? capitare).
        Poi se ne ? andata verso agenzie ancora pi? volenterose di prendere meno soldi e sbattersi di pi?... tanto oramai va di moda lo stagista che non prende una lira.
        Io ho lavorato (vincendolo in gara) su Tim, ed ? stata tragedia sn da subito. Il problema non ? lo stagista (poverino, hehehe...), ma il fatto che l'agenzia non difende la propria creativit? ( edi conseguenza, il reparto creativo), facendo fare TUTTE le modifiche + assurde e mille altre cose, in questo modo il reparto creativo perde tempo su tempo, e all'agenzia il cliente costa troppo, ma non pu? perderlo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sono grafica pure io!!
          per? il mio difetto ? che non ho molta inventiva......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rossa
            sono grafica pure io!!
            per? il mio difetto ? che non ho molta inventiva......
            Beh, un creativo con poca creativit?... non mi sembra un difetto da poco, heheheh...

            Comment

            X
            Working...
            X