Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione alluvione treviso e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi siamo a livello allarme molto alto...il fiume è a livello 7 e 85 e nell'alluvione del 66 era 8.06

adesso cresce poco o niente ma per le 21 hanno previsto una nuova ondata di innalzamento

Comment

• Font Size
      qui a vittorio la piena ? passata senza far danni .. ..
      l'acqua dei fiumi oggi la vedevo gi? pi? bassa di ieri ..

Comment

• Font Size
        Qua a tenuto....
        La piena ? passata ieri... ora ? sempre alto il livello ma la neve dai monti ormai ? scesa...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Qua a tenuto....
            La piena ? passata ieri... ora ? sempre alto il livello ma la neve dai monti ormai ? scesa...
            il problema che noi essendo vicini al mare ci ? arrivata tutta oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              Noi siamo nella merda fino al collo....

il livenza continua a salire e manca poco alla tracimazione per colpa delle dighe in montagna che continuano a mollare acqua....

il piave ? andato fuori a san don? e a ponte di piave....

qualcuno ha altre novit???? adesso da noi non piove pi? ma il fiume continua a crescere e siamo molto preoccupati...

abbiamo svuotato quanto possibile il negozio ma stiamo aspettando un'altra ondata di piena per le 21 circa

speriamo in bene....

hanno evuacuato ospedali e case di riposo della zona....

scuole chiuse oggi e domani...

? un disastro
              Tranquillo benjo , come disse ieri sera Motom@niaco ? solo un p? di acqua.....quando Vicenza era gi? sott'acqua...

Battute a parte , qui pi? a nord ? passato tutto senza problemi in altre zone l'emergenza ? ancora alta.

Speriamo in bene per voi.

Comment

• Font Size
                il problema che noi essendo vicini al mare ci ? arrivata tutta oggi
                Qua continua a piovere... ma essendo la neve ormai finita (o almeo in alto ricomincia a nevicare) in teoria si dovrebbe star tranquilli.
                In realt? poi si vedr?...
                Ieri pomeriggio ero a monte a recuperar l'auto e il rombo del torrente era da brivido...
                Sotto a dove lavoro si vede una cascata che esce dalla montagna (da una grotta) e la si vede a alcuni km di distanza....
                Se non fosse da cagarsi addosso sarebbe uno spettacolo... (domani vado a far foto comunque)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ah guarda...se vuoi ti posto qualche foto del Bacchiglione che st? a 100 metri,a farla grande,dietro casa mia..

Gi? ieri sera le case che stanno poco pi? in la a ridosso del fiume (quartiere Paltana) son state invase dall'acqua perch? l'argine in quel punto ? pi? basso....infatti hanno evacuato un po di gente....qualcosina fortunatamente ? calato di livello,ma da un'oretta ha ricominciato a piovere....e poi bisogna aspettare le 21...mah...speremo ben.
                  te lo dicevo ieri sera !!!!!
                  Last edited by panteranera; 02-11-10, 19:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    c'? qualcuno che ha detto ? sotto controllo

parla anche di padova
                    Si si....oggi pomeriggio la protezione civile metteva i sacchi di sabbia pure attorno ai pali del tram perch? l'acqua dalla pressione usciva pure da di la..

Comunque no dai...per quanto ho visto io c'? stato un bell'impegno massiccio di tutti....nulla da dire su quello,ora ha smesso di piovere e domani non dovrebbe proprio cadere pi? acqua quindi teoricamente il peggio dovrebbe essere passato.

I danni che ha fatto ovviamente restano.

noi siamo a livello allarme molto alto...il fiume ? a livello 7 e 85 e nell'alluvione del 66 era 8.06

adesso cresce poco o niente ma per le 21 hanno previsto una nuova ondata di innalzamento
                    Io non ho idea a che livello siamo qua,so solo che cos? alto e incaXXato non l'ho mai visto in 30 anni...e sopratutto mai era successo che evacuassero gente.

Io ho culo che la parte di argine dietro casa mia ? la pi? alta,e che a dividere la zona allagata che avete visto c'? un canale,altrimenti sarebbe gi? qua.

Originally posted by panteranera View Post
                    te lo dicevo ieri sera !!!!!
                    Lo so...fai un po te..

Comment

• Font Size
                      vedremo cosa succede liuk....noi stiamo aspettando che passi la notte sperando che gli argini reggano

Comment

• Font Size
                        vedremo cosa succede liuk....noi stiamo aspettando che passi la notte sperando che gli argini reggano
                        Gi?...vedr?m....intanto vi faccio vedere anche dall'altro lato del ponte....

Ora esco e ne approfitto per vedere com'?...

Comment

• Font Size
                          e anch'io adesso vado a farmi un giretto

Comment

• Font Size
                            Noi siamo in pre-allerta... ma NON al punto di aspettarsi una partenza VELOCE... il che mi fa pensare che SI PENSA che il peggio sia passato...

Forza e Coraggio ragazzi...

Comment

• Font Size
                              Stai sereno Benjo

Comment

• Font Size
                                Che palle... questo per farci capire che quando dicevano per l'inquinamento che stava succedendo.... non eran balle... mettiamoci che siamo in Italia..

Comment

X
                                Working...
                                X