Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e alcol, in coma al Leonka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    PROBLEMA RISOLTO
    comunque, sarei curioso di sapere quanto CI verra' a costare questa bravata, dato che, fino a prova contraria, siamo noi a mantenere la Sanita'

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      comunque, sarei curioso di sapere quanto CI verra' a costare questa bravata, dato che, fino a prova contraria, siamo noi a mantenere la Sanita'
      Presumibilmente anche gli appartenenti alla sua famiglia

Comment

• Font Size
        a scanso di (fin troppo facili) equivoci, il mio "chieder conto" deriva solo dal fatto che i fondi per i vari ministeri (quindi, anche quello della salute pubblica) sono stati tagliati del 10%, indiscriminatamente, e che, benche' la Lombardia sia virtuosa in questo ambito, non ha ricchezze da dilapidare e le vedrei meglio investite in ricerce per curare malattie vere, che malati auto-procurati

Comment

• Font Size
          e comunque dite che caxxo vi pare, io mia figlia da Lucca a Milano a 17 anni per il rave party ce la mandavo col caxxo

Comment

• Font Size
            Non mi piace rapportare una vita umana a un costo
            non sono d'accordo.
            Le tasse le pago anche io e francamente nel grande magna manga generale se anche un solo cents, per la vita di questo ragazzo come quella di tutti gli altri, e' arrivata dalle mie tasse sono contento!
            e tanto!

Comment

• Font Size
              e comunque dite che caxxo vi pare, io mia figlia da Lucca a Milano a 17 anni per il rave party ce la mandavo col caxxo
              Ricordati che con i figli puoi parlare, ragionare.
              imporre mai, ottiene effetto deleterio e anche parecchio.
              o preferiresti un figlio che ti dice si' papa e poi come esce

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Non mi piace rapportare una vita umana a un costo
                non sono d'accordo.
                Le tasse le pago anche io e francamente nel grande magna manga generale se anche un solo cents, per la vita di questo ragazzo come quella di tutti gli altri, e' arrivata dalle mie tasse sono contento!
                e tanto!
                CVD (Come Volevasi Dimostrare)
                a scanso di (fin troppo facili) equivoci, il mio "chieder conto" deriva solo dal fatto che i fondi per i vari ministeri (quindi, anche quello della salute pubblica) sono stati tagliati del 10%, indiscriminatamente, e che, benche' la Lombardia sia virtuosa in questo ambito, non ha ricchezze da dilapidare e le vedrei meglio investite in ricerce per curare malattie vere, che malati auto-procurati

Comment

• Font Size
                  Il fatto che taglino le spese legate alla salute dovrebbe farti incazzare, giacche' paghiamo e anche tanto, non il fatto che con quello che c'e' non dobbiamo salvare un ragazzo per cause piu' nobili.
                  E' il tipico atteggiamento che non concepisco, siccome a monte il problema e' piu' grave e non me ne frega una mazza allora m'arrangio con quello che ho.
                  Se tutto quello che noi paghiamo fosse gestito bene non ci sarebbe manco questo problema.....
                  sarebbe un caso di cronaca passato in sordina e lo avrebbero gia' gestito di quanto gia' non sia stato fatto.
                  Siamo un paese civile non siamo SPARTA!

Comment

• Font Size

PROBLEMA RISOLTO

Bisogna vedere a che tipo di soluzione ti riferisci perch? questo avr? cmq dei danni permanenti, anche senza trapianto.

Sul trapianto il metodo inglese mi convince solo in parte, e soprattutto ci manca di sapere il presupposto: ma ? vero che se mettono il fegato a uno, poi mancher? per un altro ? O ? solo un modo per punire quella persona ?

(e poi chi sceglie chi punire ? Si punisce il vecchio ubriacone e si salva il ragazzino che non sapeva cosa faceva, o si salva il vecchio che ? statp severamente colpito dalle tragedeie della vita, e si condanna il ragazzo perch? tanto ha gi? il cervello in melassa ? Come si sceglie ?).

Per? io sapevo che il Leonka era un posto da alternativi, politici, militanti, disobbedienti, girotondini, ecc. ecc.; ma cosa ci vanno a fare i fighetti discotecari e quelli dei rave-party ?

Cmq io dico che la lezione, secondo me, gli ? servita ........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      IO sono una via di mezzo (che da sempre sono le cose migliori)

Io la seconda possibilit? gliela darei eccome perch? si tratta sempre di un essere umano ed ? lecito sbagliare .

Per? questa seconda possibilit? deve venire DOPO aver aiutato coloro che hanno dimostrato di apprezzare meglio la vita e che , magari , hanno malattie di cui non ne hanno colpa .

In pratica a me sembra giusto aiutare questo 17enne senza per? che venga preclusa alcuan possibilit? ai bisognosi "incolpevoli"

Tra chi lo salverebbe a priori e tra chi lo lascerebbe al suo destino , io mi colloco in mezzo
                      Io rimango sempre della mia opinione anche dopo gli ultimi sviluppi

Comment

• Font Size
                        Leo81 ed altri hanno gia detto ceh non ? vero . Si tratta di un luogo comune .

Ed ace che abita vicino ha solamente visto male

(concedete anche a me un p? di becera ironia da 4 soldi )
                        chiss? come mai la tua ironia per? ha sempre un sottofondo di perculamento eh!

facciamoci una ristata insieme

IO sono una via di mezzo (che da sempre sono le cose migliori)

Io la seconda possibilit? gliela darei eccome perch? si tratta sempre di un essere umano ed ? lecito sbagliare .

Per? questa seconda possibilit? deve venire DOPO aver aiutato coloro che hanno dimostrato di apprezzare meglio la vita e che , magari , hanno malattie di cui non ne hanno colpa .

In pratica a me sembra giusto aiutare questo 17enne senza per? che venga preclusa alcuan possibilit? ai bisognosi "incolpevoli"

Tra chi lo salverebbe a priori e tra chi lo lascerebbe al suo destino , io mi colloco in mezzo
                        questo ? un intervento con i controcazzi per una volta concordo con te!

ma ti rendi conto ogni tanto di quello che dici? senza cattiveria veramente...
                        ma se tutti ragionassero come te... anzi vedendo la societ? di oggi credo proprio che in molti ragionino gi? come te...

forse ? meglio che tu ti chieda dove vanno a finire le tasse che paghi e non che ti ponga il problema se parte di queste finiscono per curare gli sbagli di altre persone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          forse ? meglio che tu ti chieda dove vanno a finire le tasse che paghi e non che ti ponga il problema se parte di queste finiscono per curare gli sbagli di altre persone.
                          a parte i cantieri per lavori pubblici messi in piedi apposta per spartirsi le mazzette?
                          una risposta me la sarei data: tutte le pensioni per invalidita' fasulle erogate dall'Inps e tutti i posti statali concessi come voto di scambio

prendiamo la scuola elementare, tanto per fare un esempio pratico:
                          • ai miei tempi, esisteva il maestro unico e si studiava un po' di tutto (tranne l'inglese, ma ti parlo degli anni '70)
                          • fino a ieri, uno stuolo di maestri per classe e una preparazione in cultura generale a dir poco aberrante (la figlia di Kappina non ha studiato geometria solida, ne' ha nozioni di geografia, a parte quella italiana, e questo per colpa delle elementari e delle medie inferiori)

ai miei tempi, inoltre, le bidelle avevano a carico anche le pulizie, mentre adesso sono appaltate a ditte esterne (ovvero, altri costi a carico della Pubblica Amministrazione)

io continuo a dire che c'e' una mancanza totale di valori alla base di tutto e, tanto per fare incaxxare i nostalgici, continuo a pensare che parta tutto dal '68, quando si e' pensato bene di contestare tutto il pregresso, senza sostituirlo con niente di consistente
                          il risultato e' che, adesso, i giovani hanno millemila problemi esistenziali, sono disadattati, etc etc... tutto perche' i genitori (cresciuti loro stessi senza valori veri) non sono stati capaci di dotarli di una solida spina dorsale (quella ti viene con i calci in culo, non con il cellulare all'ultima moda come "premio" per fare sega a scuola)

i miei mi hanno cresciuto dicendomi
                          • chi semina vento, raccoglie tempesta
                          • chi sbaglia, paga e i cocci sono suoi
                          • aiutati che il ciel ti aiuta

quindi non vedo perche' dovrei diventare assistenzialista per forza

Comment

• Font Size
                            i miei mi hanno cresciuto dicendomi
                            • chi semina vento, raccoglie tempesta
                            • chi sbaglia, paga e i cocci sono suoi
                            • aiutati che il ciel ti aiuta

Questo lo concordo anche io .

Ed a dire il vero , io malsopporto gli assistenzialismi gratuiti e scontati . Fatta ovviamente eccezione per gli invalidi e colro che non ptorebbero fare altrimenti .

Comment

• Font Size
                              Secondo me non ci credi neanche tu

Comment

• Font Size
                                Questo lo concordo anche io .

Ed a dire il vero , io malsopporto gli assistenzialismi gratuiti e scontati . Fatta ovviamente eccezione per gli invalidi e colro che non ptorebbero fare altrimenti .
                                l'assistenzialismo verso chi e' veramente sfortunato, a mio avviso, e' un atto dovuto
                                contrariamente a Sparta, butterei giu' dalla rupe chi non sa apprezzare il dono della vita

Comment

X
                                Working...
                                X