Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e alcol, in coma al Leonka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mini-cage View Post
    modello inglese. C'? gente che proprio non vuole capire quanto ? bello essere vivi,e fa di tutto per rovinarsi. Mi dispiace a 17 anni si ? ingrado di intendere e di volere... e bere e farsi fino al coma ? profondamente triste. Preferirei dare quel fegato a qualcuno che se lo merita veramente... qualcuno che apprezzi seriamente la vita.
    ragionando per assurdo....
    gli trapiantano il fegato,
    sto qua si redime totalmente,
    si appassiona alla professione medica,
    tra 30 anni trova la cura per il cancro...
    sei proprio cos? sicuro di non volerglielo dare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Quoto! Troppo delicato come argomento.....
      Giovane di 17 anni che ? andato in coma per aver esagerato con droga e alcol..... che droga? Quanto alcol? No, perch? un mio vecchio amico era andato in coma etilico all'et? di 20 anni con 4 alcolici mentre io ne avevo bevuti il doppio
      Il vecchio amico in questione, ad oggi ha famiglia (2 figli), paga le tasse, lavora come disegnatore meccanico e f? volontariato alla CRI....

Questo per dire che uno sbaglio a 17 anni ci pu? stare, non ? detto che il ragazzo in questione diventi per forza un drogato o un alcolista anonimo.....

Ripeto....argomento troppo delicato....
      La ciucca si ... quante ne abbiamo prese tutti ?

E' proprio il tipo di ambiente che condanno .

P.s. voi siete stati tutti al Leoncavallo almeno una volta vero ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NO , chi frequenta quei centri sociali difficilmente rinsavisce .

Ad ogni modo ho mica detto di ucciderlo .... ho detto di salvare PRIMA chi lotta per la vita e poi , se c'? ancora spazio , coloro che hanno sputato sulla salute .
        M A C H E C A Z Z O D I C I L E L E.................

se dobbiamo ragionare per luoghi comuni:

tutti gli imprenditori sono dei ladri farabutti

ma ti rendi conto di quello che scrivi?
        ci sei mai andato?
        io si, pi? di una volta, anche recentemente,
        in passato ho provato varie droghe, ora basta,
        in passato mi sfondavo di alcolici,
        ora un po' meno,

tu ci sei mai stato? magari ad ascoltare un concerto?
        penso di no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ragionando per assurdo....
          gli trapiantano il fegato,
          sto qua si redime totalmente,
          si appassiona alla professione medica,
          tra 30 anni trova la cura per il cancro...
          sei proprio cos? sicuro di non volerglielo dare?
          Sai toto ... tu sei una persona apparentemente di buon cuore per? mi domando come mai tutti quelli normale li snobbi ...

Sembra quasi che tu veda di buon occhio tutte le persone che hanno almeno qualcosa di "opinabile" o "diverso" ...

Possibile che un ragazzo che non ha frequentato il Leoncavallo o che non si ? quasi suicidato per alcool , non possa trovare la cura per il cancro ?

Comment

• Font Size
            M A C H E C A Z Z O D I C I L E L E.................

se dobbiamo ragionare per luoghi comuni:

tutti gli imprenditori sono dei ladri farabutti

ma ti rendi conto di quello che scrivi?
            ci sei mai andato?
            io si, pi? di una volta, anche recentemente,
            in passato ho provato varie droghe, ora basta,
            in passato mi sfondavo di alcolici,
            ora un po' meno,

tu ci sei mai stato? magari ad ascoltare un concerto?
            penso di no!
            Si mi ci portavano da adolescente ... per? non ho una gran bella opinione della gente che li frequenta .

Probabilmente avr? semplicemente incontrato le persone sbagliate ... che te devo d?

Comment

• Font Size
              Un ragazzo che rischia di morire per le droghe e' un ragazzo che sta' provando un esperienza molto profonda sia della vita, delle esperienze, del passato e di quello che sara' da essere.
              Solo quando arrivi vicino alla morte capisci certe cose, a mio avviso se sopravvive sara' una persona profondamente diversa

Comment

• Font Size
                Sai toto ... tu sei una persona apparentemente di buon cuore per? mi domando come mai tutti quelli normale li snobbi ...

Sembra quasi che tu veda di buon occhio tutte le persone che hanno almeno qualcosa di "opinabile" o "diverso" ...

Possibile che un ragazzo che non ha frequentato il Leoncavallo o che non si ? quasi suicidato per alcool , non possa trovare la cura per il cancro ?
                io vedo di buon occhio chiunque!
                io non giudico le persone per come si vestono, per cjhi frequentano, per che auto guidano etc etc....

non ho mai detto che uno normale non la possa trovare,
                infatti ho scritto: ragionando per assurdo!

io non posso saperlo che trover? la cura per il cancro, e nemmeno tu!
                io non so se nei panni del medico gli negherei un fegato nuovo,
                invece voi date per scontato che visto che frequenta il leoncavallo (magari c'? stato una volta sola) ? una malerba da estirpare......

a voi vi fregano i luoghi comuni

Comment

• Font Size
                  io vedo di buon occhio chiunque!
                  io non giudico le persone per come si vestono, per cjhi frequentano, per che auto guidano etc etc....

non ho mai detto che uno normale non la possa trovare,
                  infatti ho scritto: ragionando per assurdo!

io non posso saperlo che trover? la cura per il cancro, e nemmeno tu!
                  io non so se nei panni del medico gli negherei un fegato nuovo,
                  invece voi date per scontato che visto che frequenta il leoncavallo (magari c'? stato una volta sola) ? una malerba da estirpare......

a voi vi fregano i luoghi comuni
                  Io non sono tenuto a giudicare nessuno ma il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei non ha mai sbaglaito finora e mai ssbaglier?" ... ? come la dura legge dell'amico

Io non dico nemmeno di estirpare nessuno ... ma secondo me occorrerebbe uan sorta di commissione per valutare a chi dare il fegato ... a mia opinione morale se ci fosse un ragazzo che aspetta un fegato per via di una malattia , dovrebbe avere la precedenza rispetto a questo 17enne .

Teniamo presente che 17 anni significa che entro qualche mese uno diventa responsabile delle proprie azioni ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Un ragazzo che rischia di morire per le droghe e' un ragazzo che sta' provando un esperienza molto profonda sia della vita, delle esperienze, del passato e di quello che sara' da essere.
                    Solo quando arrivi vicino alla morte capisci certe cose, a mio avviso se sopravvive sara' una persona profondamente diversa
                    Si infatti tutti i tossici diventano persone differenti ...

Comment

• Font Size
                      visto dov'? successo, ovvero al leoncavallo, direi che ? solo un peccato che non ci sia stata una epidemia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        visto dov'? successo, ovvero al leoncavallo, direi che ? solo un peccato che non ci sia stata una epidemia....

Ah ... anche tu non li vedi di buon occhio ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post

stimati.......

Comment

• Font Size
                            Io non sono tenuto a giudicare nessuno ma il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei non ha mai sbaglaito finora e mai ssbaglier?" ... ? come la dura legge dell'amico

Io non dico nemmeno di estirpare nessuno ... ma secondo me occorrerebbe uan sorta di commissione per valutare a chi dare il fegato ... a mia opinione morale se ci fosse un ragazzo che aspetta un fegato per via di una malattia , dovrebbe avere la precedenza rispetto a questo 17enne .

Teniamo presente che 17 anni significa che entro qualche mese uno diventa responsabile delle proprie azioni ...
                            stimati.......
                            Io sai che non voglio mai uccidere nessuno ... ma rileggi il mio intervento superiore .

Tu in pratica stai dicendo di uccidere uno per salvare questo scellerato ...

Non so mica come fai a giustificare moralmente questa cosa e mi paicerebbe capire meglio .

Comment

• Font Size
                              stimati.......

beh... nel caso stimati tu visto che ti piace razzolare con certa gente...

io vicino al vecchio leoncavallo ci abito, qualche volta ci sono stato e sono ben a conoscenza di tutto quello che combinano i leoncavallini per milano e zone licantrope... a volte trovandomi invischiato anche contro la mia volonta in occasione di cortei dove tutto viene distrutto e saccheggiato ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                                per come la vedo io la vita ? bellissima, ma ogni uno ? libero di viverla come meglio crede detto questo penso che nn siamo nessuno per dire tu si o tu no quindi il trapianto va fatto poi magari dopo 2 gg ci si rende conto che ? sprecato o magari fra 2 gg si si rende conto che ? stato fatto alla persona giusta, nessuno pu? saperlo o giudicare va fatto ? basta, perch? lo scopo del Medico ? salvare la vita umana ? nn porsi il probblema questo merita ? questo no

Comment

X
                                Working...
                                X