Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Droga e alcol, in coma al Leonka
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostChi sei tu per stabilire se un errore sia stato fatto in buona o in cattiva fede e/o con l'intento di ripeterlo ?
Io non ho parole ....
Ma tu all'et? di 15 anni avevi la testa di adesso ?
Da ragazzi si fanno una marea di cazzate ... servono per imparare ...
peccato che, come i miei coetanei, avessi un limite che, a quanto pare, i giovani di oggi non hanno
un conto e' sbronzarsi un paio di volte l'anno (con relativi sberloni di tuo padre quando torni a casa storto), un altro devastarti
Comment
-
alla fine della fiera, comunque, la cosa veramente triste e' che la morte di questo 17enne non servira' da lezione ai suoi coetanei
pagine addietro ho raccontato di un ragazza morta in scooter
bene, sabato mattina un paio di scooter se ne sono usciti bellamente contromano dalla via della scuola...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostQuoto! Troppo delicato come argomento.....
Giovane di 17 anni che ? andato in coma per aver esagerato con droga e alcol..... che droga? Quanto alcol? No, perch? un mio vecchio amico era andato in coma etilico all'et? di 20 anni con 4 alcolici mentre io ne avevo bevuti il doppio
Il vecchio amico in questione, ad oggi ha famiglia (2 figli), paga le tasse, lavora come disegnatore meccanico e f? volontariato alla CRI....
Questo per dire che uno sbaglio a 17 anni ci pu? stare, non ? detto che il ragazzo in questione diventi per forza un drogato o un alcolista anonimo.....
Ripeto....argomento troppo delicato....
stavo rispondendo la stessa cosa, ma tu hai portato anche un esempio reale
Comment
X
Comment