Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e alcol, in coma al Leonka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    O magari fino al prossimo incidente in moto?

Allora alle vittime degli incidenti per strada non bisogna prestare soccorso perch? tanto sono solo dei co@#?oni che corrono fino al prossimo incidente?!
    forse non e' chiaro, ma io non faccio distinzione tra un pischello che si disfa miscelando superalcolici e droghe e un minchione che spende interi stipendi per chittare la moto e neanche 50 ? per un caxxo di paraschiena

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Chi sei tu per stabilire se un errore sia stato fatto in buona o in cattiva fede e/o con l'intento di ripeterlo ?
      Io non ho parole ....
      Ma tu all'et? di 15 anni avevi la testa di adesso ?
      Da ragazzi si fanno una marea di cazzate ... servono per imparare ...
      guarda che, da giovane, le mie ciucche me le sono fatte eccome
      peccato che, come i miei coetanei, avessi un limite che, a quanto pare, i giovani di oggi non hanno
      un conto e' sbronzarsi un paio di volte l'anno (con relativi sberloni di tuo padre quando torni a casa storto), un altro devastarti

Comment

• Font Size
        alla fine della fiera, comunque, la cosa veramente triste e' che la morte di questo 17enne non servira' da lezione ai suoi coetanei

pagine addietro ho raccontato di un ragazza morta in scooter
        bene, sabato mattina un paio di scooter se ne sono usciti bellamente contromano dalla via della scuola...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Quoto! Troppo delicato come argomento.....
          Giovane di 17 anni che ? andato in coma per aver esagerato con droga e alcol..... che droga? Quanto alcol? No, perch? un mio vecchio amico era andato in coma etilico all'et? di 20 anni con 4 alcolici mentre io ne avevo bevuti il doppio
          Il vecchio amico in questione, ad oggi ha famiglia (2 figli), paga le tasse, lavora come disegnatore meccanico e f? volontariato alla CRI....

Questo per dire che uno sbaglio a 17 anni ci pu? stare, non ? detto che il ragazzo in questione diventi per forza un drogato o un alcolista anonimo.....

Ripeto....argomento troppo delicato....
          ineccepibile
          stavo rispondendo la stessa cosa, ma tu hai portato anche un esempio reale

Comment

X
          Working...
          X