Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri era festa... se sai che son chiusi (e non te lo dicono sabato) ti organizzi per stare a casa con tuo figlio magari...
In ogni caso i giorni di chiusura quelli sono... Se non è oggi è in un altro periodo che, facilmente, andrà sempre a cozzare col lavoro
ecco appunto
considerando il numero di giorni di chiusura che hanno le scuole, in un modo o nell'altro c'è comunque da organizzarsi
Più che altro.....non si capisce come mai certi comuni hanno tenuto aperte le scuole e certi hanno chiuso.
perchè esiste un calendario di massima delle chiusure principali (natale, pasqua etc)... poi ci sono dei giorni "liberi"...
Cioè ogni scuola ha a disposizione tot giorni all'anno e possono "piazzarli" dove meglio credono, solitamente vicino a ponti, santi patroni, elezioni & co
una domanda ai genitori,
ma oggi le scuole erano chiuse?????
mi sembra di aver sentito che fossero chiuse così ho fatto un ragionamento,
ma i genitori che oggi lavoravano, come casso hanno fatto???
scusate la stupidaggine ma certi paradossi non li capisco!
uno ad una nonna ed uno all'altra (4+ 2 anni) solo che alla fine una nonna ha detto NO (la suocera ) e quindi se li è tenuti mia mamma
aggiungo il problema non è il giorno spot ma la chiusura dell'asilo a Giugno
aggiungo il problema non è il giorno spot ma la chiusura dell'asilo a Giugno
luglio forse?
asili (scuole materne) non sono mica aperti fino a fine giugno?
avendo una mamma insegnante di scuola materna conosco abbastanza bene i calendari
luglio forse?
asili (scuole materne) non sono mica aperti fino a fine giugno?
avendo una mamma insegnante di scuola materna conosco abbastanza bene i calendari
si scusa fine Giugno e poi riapertura quest'anno nel nostro caso 8 settembre
Comment