Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON BLOCCATE,HO IL DIRITTO DI REPLICA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON BLOCCATE,HO IL DIRITTO DI REPLICA

OVVIAMENTE NON MI ? STATO DATO IL DIRITTO DI REPLICA.

cmq me lo prendo io qst diritto.

Caro kiron,

innanzitutto a parer mio tutto cio' che scrivo x te ? bestemmia, dal tuning allo ZIOCANE...

ti ho perfettamente dato ragione la volta scorsa qnd in effetti la bestemmia c'era nel mio personalissimo psot di sgomento sentimentale... ok e ti ho ringraziato x l'appunto...

ora mi duole dirtelo ma mi sei davvero scaduto... guarda conosco un mucchio di egnte qui e se leggi tutti i miei post uso quegli innocenti intercalari x colorire e mettere una impronta inconfondibile al mio modo di dialogare con gli amici dle bar e con i miei "fratelli " del forum...

non credo che il popolo DDG sia turbato dai miei ziocane/ziocaro (fino a prova contraria)... ? evidente ch eproprio io non ti vado giu'..ok...

Sinceramente del tuo illustre parere non so che farmene data la spropositata critica (enensima ) che mi hai rivolto....

Mi spiace x la tua bimba.. vorra' dire che le insegnerai "VEDI NON SI DICONO LE BRUTTE COSE, QUELLO ? UN CATTIVO RAGAZZO PERCH? DICE ZIOCARO E PERCH? H AUN 1100 TUNING"

io invece sono il padre eterno perchp scrivo su specialmag e vado forte.

Mi dispiace ma questa volta proprio mi sei scaduto... e ripeto l'altr volta avevi perfettamente ragione.. tanto ? vero che pur ein pvt te lo dissi

SALUTI... non ti lampeggio xch? rischio di farmi dire che non sono un vero motociclista...

PS: si ? pieno di errori di battitura ma non ho voglia di correggere.

PPS: non scrivi molto sul forum, forse qualcosina di costruttivo e di non critico non guasterebbe...

• Font Size
    ma gian e kiron-gian sono la stessa persona??

cmqe penso che gian si riferisse ad un qualsiasi bambino di una certa et? che legge una "bestemmia" ? esposto a brutti insegnamenti!!!

bisogna pensare che un bambino frequenta altri bambini ed una parolaccia tira l'altra!!

pensiamo a che figura ci farebbero i genitori!!! ma la brutta figura siamo noi con i nostri insegnamenti!!!!!

quindi ? meglio darci tutti una regolata,visto che ? un forum pubblico e ci sono anche i bambini ed i nostri figli che seguono la nostra passione!!

non condanno nessuno,prendo questa discussione come esempio e crescita del forum!

Comment

• Font Size
      ti ho semplemicemente ripreso una volta su un'altra espressione vogliamo dire colorita ?
      Per quanto riguarda non mi sembra di averti mai giudicato,ma semmai criticato per il tuo linguaggio.
      Il fatto che tu possa dirmi che ti sono scaduto,ma mi conosci ? ci siamo mai scambiati due parole io e te ? credo di no,non credo di essere il padre eterno,perch? ankio non sono indenne da dire parole sconvenienti,ma le dico o cerco di non farlo in un forum pubblico.
      Del mio parere,non te ne fai niente ed ? giusto cosi' ma ripeto il mio non ? un parere,io a differenza di te non ti giudico,ho semplicemente detto che potresti modificare iltuo modo di scrivere.
      per quanto riguarda la battuta sul tuning come l'avevi fatta tu l'ho fatta io ,o io non posso e tu si ?,forse e perch? hai il triplo dei post mie scritti ?

Cordialmente e senza rancore

Gianluca Dall'Ara GIAN

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gian
        ti ho semplemicemente ripreso una volta su un'altra espressione vogliamo dire colorita ?
        Per quanto riguarda non mi sembra di averti mai giudicato,ma semmai criticato per il tuo linguaggio.
        Il fatto che tu possa dirmi che ti sono scaduto,ma mi conosci ? ci siamo mai scambiati due parole io e te ? credo di no,non credo di essere il padre eterno,perch? ankio non sono indenne da dire parole sconvenienti,ma le dico o cerco di non farlo in un forum pubblico.
        Del mio parere,non te ne fai niente ed ? giusto cosi' ma ripeto il mio non ? un parere,io a differenza di te non ti giudico,ho semplicemente detto che potresti modificare iltuo modo di scrivere.
        per quanto riguarda la battuta sul tuning come l'avevi fatta tu l'ho fatta io ,o io non posso e tu si ?,forse e perch? hai il triplo dei post mie scritti ?

Cordialmente e senza rancore

Gianluca Dall'Ara GIAN
        detto in qst termini belel parole... peccato allora che il 90% dei post riguardino violzioni dle codice, donen nude, sesso, piraterie varie, atti vandalici, porcat edi ogni tipo... si sa il mondo ? cosi' e i motociclisti sono dei giocherelloni... la morale sul mio linguaggio e le'ducazioen fa acqua d atutte le prti se riferite a qs tforum..non dico che ? un forum di trogloditi..sto dicendo che siamo un gruppo di burloni affiatati..quindi essendo x la 3? o 4? volta dditato da te, GIAN, e siccome ogni volta invochi il supremo bannatore che mi sculacci.. s epermetti ne ho pieni i testicoli.

la diplomazia a volte ? una maschera suibdola.. preferisco ignorarti che chiarire cose che non vuoi capire.... se seguissi il tuo medotodo sui qst forum non avrei mai consociuto nessuno e nessuno avrebbe tratto tutte le cose che nel mio piccolo ho potuto donare... leggiti qlc mio post e vedi che ci sara' un apercentuale di ziocaro del 0,000002% sul totale delle parole scritte... prova a leggere anche il resto... se ne hai voglia...

non sono una vittima, sono uno che al 3? richiamo d aparte tua dice che si ? stufato..

ignoriamoci per favore tranqui lo compro lo stesso specialmag

ps: scusa x gli errori

Comment

• Font Size
          Ragazzi, mi permetto di dire la mia. Partiamo dal concetto ke non voglio offendere nessuno sia ben chiaro, ma giudicare una persona per una bestemmia (o presunta tale) mi sa proprio di bambinata., Perch? dico questo? Semplicce, perche per un piemonetese come me, ma ho visto anche che succede spesso lo stesso per i vicentini e altri dialetti, le bestemmie si usano come intercalare (nn le riporto perche qualcuno potrebbe offendersi), ma cmq hanno persso il loro siginifcato di bestemmia: il significante ? lo stesso, il significato no. Sono dei semplici intercalere, e penso che anche quelli di ponte lo siano.

Gli americani ogno tre parole dicono fuck o fucking, ma il significato di queste parole va ricercato nel contesto in cui sono inserite. I finalndesi ogni 4 parole dicono Perkele o Saatana, noi piemontesi ne abbiamo altre.

Che volete farci? E poi insomma, vorrei ricordare a tutit che a)bestemmiare non ? piu un reato e b)le persone vanno giudicate un po piu in profondita che per una parola "storta".

Personalmente io Ponte non lo conosco, ma penso ke per dire qualcosa su di lui (come per chiounquneu altro) si debba almeno conoscerlo di persona, o no?

E poi ragazzi, su su, beveti una birra insieme e fate la pace :P

Comment

• Font Size
            ok ragazzi per? la prossima volta chiaritevi in pvt... tu ponte cerca di usare un po' meno i tuoi ziocane.. tutto qua. pi? che altro perch? c'? un detto..

verba volant scripta manent.

Comment

• Font Size
              Il numero dei posts non c'entra nulla...

Gente spiegatevi...

Ponte, ovvio che ZIOCANE anche se non ? una bestemmia ? una parolaccia.. ? come avere uno che scrive CAZZO continuamente... d? fastidio... anche perch? ? messo inutilmente...

Dai gente... il forum si sta calmando e sta andando sui binari giusti.. eliminate un paio di teste calde che non volevano capire le cose...

Comment

X
              Working...
              X