Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho come l'impressione che a meta' mandato...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Politica (estera) si su DDG

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io i contratti di lavoro non li rispetto , li super-rispetto ,
      Non ho personale in nero ma non voto sinistra perchè NESSUNO di quelli a me proposti mi paiono degni di un voto .

      Chi fa di tutto per screditarli ? Io forse scredito e con molta veemenza le cooperative rosse perchè fanno spesso concorrenza SLEALE verso le aziende oneste . Un esempio lo trovi nel settore del elgno , dei serramenti ... è abominevole come siano disoneste in questo campo
      Visto che qui i giornali locali sono esclusivamente di centrodestra ti assicuro che sistematicamente cercano di screditare quei (pochi) imprenditori che hanno simpatie a sinistra a volte inventandosi anche denunce per irregolarità ambientali che poi vengono smentite (ma come al solito il titolone lo fanno sualla presunta irregolarità mentre la smentita va in piccolo in una pagina di mezzo

      p.s. io sono a volte estremista ma negli ultimi tempi, in casi tipo OMSA se fossi al governo bloccherei il trasloco dei macchinari a quegli imprenditori che delocalizzano e li affiderei agli operai in cooperativa (sto bestemmiando, lo so ma visto mai .....)
      Last edited by nonno enio; 04-11-10, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by assacs View Post
        Politica (estera) si su DDG

        Chi l'avrebbe stabilito?
        Last edited by Rexxx; 04-11-10, 10:43.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by nonno enio View Post
          Visto che qui i giornali locali sono esclusivamente di centrodestra ti assicuro che sistematicamente cercano di screditare quei (pochi) imprenditori che hanno simpatie a sinistra a volte inventandosi anche denunce per irregolarit? ambientali che poi vengono smentite (ma come al solito il titolone lo fanno sualla presunta irregolarit? mentre la smentita va in piccolo in una pagina di mezzo

          p.s. io sono a volte estremista ma negli ultimi tempi, in casi tipo OMSA se fossi al governo bloccherei il trasloco dei macchinari a quegli imprenditori che delocalizzano e li affiderei agli operai in cooperativa (sto bestemmiando, lo so ma visto mai .....)
          In Emilia i giornali sono esclusivamente di centro destra ? Uhm non lo sapevo ma mi pare stridere fortissimamente con la notoria collocazione opposta della vostra regione .
          Quanto ai sensazionalismi inutili e dannosi dei media sai che con me sfondi uan porta aperta .

          Quando alle cooperative : nulla di contrario . Creare posti di lavoro a me non pare una cosa negativa . PER? DEVONO APGARE LE TASSE E NON AVERE ALTRE AGEVOLAZIONI DI ALCUN GENERE DIFFERENTI DA QUELLE DELLE PICCOLE IMPRESE !
          P.s per? per comprare tutti i macchinari che un imprenditore vorrebbe portare all'estero ... come pensi di pagarlo ? dove si prendono i soldi ? Questo ? un gran problema ...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Rexxx View Post
            Chi l'avrebbe stabilito?
            Vero, devo scendere dal pero. Parlate di mele, ops, di calcio

            Comment


            • Font Size
              #96
              L'economia non cresce e il governo centrale viene punito con il voto.

              Succede cos? nelle democrazie.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Come mi fa notare giustamente Assacs in pm, la politica è vietata .

                A questo putno sia estera che nazionale .

                LOCK
                Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 11:28.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Come mi fa notare giustamente Assacs in pm, la politica ? vietata .

                  A questo putno sia estera che nazionale .

                  LOCK

                  e pensare che mi sembrava uno che interviene specialmente su quelli.. devo essermi sbagliato!


                  arilock!
                  Last edited by Rexxx; 04-11-10, 13:20.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X