Politica (estera) si su DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho come l'impressione che a meta' mandato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo i contratti di lavoro non li rispetto , li super-rispetto ,
Non ho personale in nero ma non voto sinistra perchè NESSUNO di quelli a me proposti mi paiono degni di un voto .
Chi fa di tutto per screditarli ? Io forse scredito e con molta veemenza le cooperative rosse perchè fanno spesso concorrenza SLEALE verso le aziende oneste . Un esempio lo trovi nel settore del elgno , dei serramenti ... è abominevole come siano disoneste in questo campo
p.s. io sono a volte estremista ma negli ultimi tempi, in casi tipo OMSA se fossi al governo bloccherei il trasloco dei macchinari a quegli imprenditori che delocalizzano e li affiderei agli operai in cooperativa (sto bestemmiando, lo so ma visto mai .....)Last edited by nonno enio; 04-11-10, 10:44.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostVisto che qui i giornali locali sono esclusivamente di centrodestra ti assicuro che sistematicamente cercano di screditare quei (pochi) imprenditori che hanno simpatie a sinistra a volte inventandosi anche denunce per irregolarit? ambientali che poi vengono smentite (ma come al solito il titolone lo fanno sualla presunta irregolarit? mentre la smentita va in piccolo in una pagina di mezzo
p.s. io sono a volte estremista ma negli ultimi tempi, in casi tipo OMSA se fossi al governo bloccherei il trasloco dei macchinari a quegli imprenditori che delocalizzano e li affiderei agli operai in cooperativa (sto bestemmiando, lo so ma visto mai .....)
Quanto ai sensazionalismi inutili e dannosi dei media sai che con me sfondi uan porta aperta .
Quando alle cooperative : nulla di contrario . Creare posti di lavoro a me non pare una cosa negativa . PER? DEVONO APGARE LE TASSE E NON AVERE ALTRE AGEVOLAZIONI DI ALCUN GENERE DIFFERENTI DA QUELLE DELLE PICCOLE IMPRESE !
P.s per? per comprare tutti i macchinari che un imprenditore vorrebbe portare all'estero ... come pensi di pagarlo ? dove si prendono i soldi ? Questo ? un gran problema ...
Comment
-
Come mi fa notare giustamente Assacs in pm, la politica è vietata .
A questo putno sia estera che nazionale .
LOCKLast edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 11:28.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome mi fa notare giustamente Assacs in pm, la politica ? vietata .
A questo putno sia estera che nazionale .
LOCK
e pensare che mi sembrava uno che interviene specialmente su quelli.. devo essermi sbagliato!
arilock!Last edited by Rexxx; 04-11-10, 13:20.
Comment
X
Comment