Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho come l'impressione che a meta' mandato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Guarda che la politica (pi? che altro il sostegno ad una parte piuttosto che all'altra) nella maggioranza dei casi non dipende dalla cultura o dagli ideali ma dal proprio interesse.
    Gli idealisti purtroppo sono sempre destinati a soccombere.
    Gli idealisti sono persone che conoscono bene il concetto di dignit? e di onore...
    Preferisco soccombere con le mie idee di una societ? ideale piuttosto che piegarmi a degli squallidi nonch? materiali interessi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Preferisco soccombere con le mie idee di una societ? ideale piuttosto che piegarmi a degli squallidi nonch? materiali interessi...
      Faresti un esempio pratico di un tuo ideale che ti porta a soccombere per non piegarti alla societ? ?

Anche io sono di quest'idea ... ho una mia personalit? che ? imposta al mondo . Per? bisogna farsi carico ed essere consapevoli delle conseguenze

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Faresti un esempio pratico di un tuo ideale che ti porta a soccombere per non piegarti alla societ? ?
        Non vado in discoteca e quando mi ci trascinano per forza mi bevo qualche drink e me ne sto il pi? lontano possibile dalla fonte sonora...

Odio Vasco Rossi e Luciano Ligabue con tutto me stesso, quando li sento in macchina con gli amici ? un continuo litigare... Non sono ancora arrivato ad espellere il cd e buttarlo dalla vettura in corso, ma ci ? mancato un pelo...

Ah, una cosa... Essere comunista NON vuole assolutamente dire dover essere poveri in canna...

Un esempio di ideale comunista lo trovate nella serie Star Trek: The Next Generation... Ecco, quello ? comunismo...

Comment

• Font Size
          Ah, una cosa... Essere comunista NON vuole assolutamente dire dover essere poveri in canna...
          No . Diffatti i rappresentanti della sinistra italiana ne sono uan prova LAMPANTE ed inequivocabile

Quanto al comunismo ... io lo condivido come principi ma poi , all'atto pratico , mi trovo sempre ad imbattermi con gente che professa il comunismo per poi ricadere nella barzelletta della bicilcletta .

Togliendo cosi credibilit? alle idee .

Comment

• Font Size
            No . Diffatti i rappresentanti della sinistra italiana ne sono uan prova LAMPANTE ed inequivocabile
            Quelli sono dei delinquenti farabutti esattamente come l'attuale presidente del consiglio...

Comment

• Font Size
              Non vado in discoteca e quando mi ci trascinano per forza mi bevo qualche drink e me ne sto il pi? lontano possibile dalla fonte sonora...

Odio Vasco Rossi e Luciano Ligabue con tutto me stesso, quando li sento in macchina con gli amici ? un continuo litigare... Non sono ancora arrivato ad espellere il cd e buttarlo dalla vettura in corso, ma ci ? mancato un pelo...

Un esempio di ideale comunista lo trovate nella serie Star Trek: The Next Generation... Ecco, quello ? comunismo...
              Foglio, condivido le tue opinioni riguardo a discoteche v.rossi e ligabue, ma cavolo, che problemoni questa societ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Foglio, condivido le tue opinioni riguardo a discoteche v.rossi e ligabue, ma cavolo, che problemoni questa societ?
                Parte tutto da l?...

Comment

• Font Size
                  Cmq giusto per stare in tema senza divagare troppo , vorrei cogliere l'occasione per chiedervi un esempio di persona che si è fatta da sè sudando i quattrini e che abbia una visione politica comunista ideale .

Questo Ot serve più a me per "riflessione" che altro

Comment

• Font Size
                    Cmq giusto per stare in tema senza divagare troppo , vorrei cogliere l'occasione per chiedervi un esempio di persona che si è fatta da sè sudando i quattrini e che abbia una visione politica comunista ideale .

Questo Ot serve più a me per "riflessione" che altro
                    Charlie Chaplin...

EDIT: dimenticata la i del nome...
                    Last edited by Foglio; 04-11-10, 08:39.

Comment

• Font Size

Anche io sono di quest'idea ... ho una mia personalit? che ? imposta al mondo . Per? bisogna farsi carico ed essere consapevoli delle conseguenze
                      rinunciare ad un super stereo Revox per non facilitare l'acquisto di un laboratorio completo della stessa marca da parte di una struttura pubblica pu? bastare come esempio?
                      Era quello che mi era stato offerto dal rappresentante della medesima casa quando la mia opinione sugli acquisti di materiale elettronico nella scuola in cui insegnavo veniva ritenuta decisiva.

Comment

• Font Size
                        Cmq giusto per stare in tema senza divagare troppo , vorrei cogliere l'occasione per chiedervi un esempio di persona che si ? fatta da s? sudando i quattrini e che abbia una visione politica comunista ideale .

Questo Ot serve pi? a me per "riflessione" che altro
                        dalle mie parti ci sono imprenditori che rispettano i contratti di lavoro, non hanno personale in nero e votano a sinistra.
                        Chiss? perch? c'? sempre qualcuno che fa di tutto per screditarli.

Comment

• Font Size
                          Cmq giusto per stare in tema senza divagare troppo , vorrei cogliere l'occasione per chiedervi un esempio di persona che si ? fatta da s? sudando i quattrini e che abbia una visione politica comunista ideale .

Questo Ot serve pi? a me per "riflessione" che altro
                          bob marley

si faceva da solo (anche incompagnia)
                          aveva na discreta idea simil comunista...
                          i quattrini se li sudava, ma giusto perche in jamaica faceva molto caldo...

Comment

• Font Size
                            Quelli sono dei delinquenti farabutti esattamente come l'attuale presidente del consiglio...

Il Kofi Annan, ma che dico, il Banki Moon di DDG...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              dalle mie parti ci sono imprenditori che rispettano i contratti di lavoro, non hanno personale in nero e votano a sinistra.
                              Chiss? perch? c'? sempre qualcuno che fa di tutto per screditarli.
                              Io i contratti di lavoro non li rispetto , li super-rispetto ,
                              Non ho personale in nero ma non voto sinistra perch? NESSUNO di quelli a me proposti mi paiono degni di un voto .

Chi fa di tutto per screditarli ? Io forse scredito e con molta veemenza le cooperative rosse perch? fanno spesso concorrenza SLEALE verso le aziende oneste . Un esempio lo trovi nel settore del elgno , dei serramenti ... ? abominevole come siano disoneste in questo campo

Comment

• Font Size
                                "....Evviva la Romagna evviva il S.Giovese....."..... ma anche la mazurKa di periferia.

Last edited by Rexxx; 04-11-10, 10:12.

Comment

X
                                Working...
                                X