Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho come l'impressione che a meta' mandato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Io credo che la crisi profonda degli USA sia accresciuta anche dallo sconcerto generato dal crollo del modello capitalista.
    La middle class che si ? vista mettere all'asta la casa che non riusciva pi? a pagare oltre ad essere alla ricerca di un benessere perduto, penso che si chieda anche a quale modello fare riferimento per uscire dall'impasse economico.
    Nel frattempo la maggioranza dei cittadini comincia a chiedersi se gli slogan che accompagnavano le guerre fatte fin qui (e vinte per modo di dire) siano davvero giusti (il primo che mi viene in mente ? Freedom is not for free).
    Nonostante ci? comunque mi sembra che sostenere i Tea Party sia un modo per non dover ammettere che la famiglia Bush li ha messi in una bella mer*a

ma come....si fanno domande?!? la risposta ? ovvia: turbocapitalismo finanziario di stampo neoliberista

Comment

• Font Size
      Nonostante ciò comunque mi sembra che sostenere i Tea Party sia un modo per non dover ammettere che la famiglia Bush li ha messi in una bella mer*a
      Originally posted by Rexxx View Post
      Fortuna che gli americani certi modi di pensare, per esempio alla "scarica barile" non ce l'hanno radicati come noi..
      più che altro è incredibile come riescano ad appoggiare un modello che (interpretato imho molto male) li ha portati dove sono fin'ora...
      Last edited by Anima998; 03-11-10, 09:11.

Comment

• Font Size
        Fortuna che la cina è vicina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          pi? che altro ? incredibile come riescano ad appoggiare un modello che (interpretato imho molto male) li ha portati dove sono fin'ora...
          Gli americani sono tutto e il contrario di tutto

Questa ? la loro forza e la loro debolezza

Impossibile per me decifrare

Comment

• Font Size
            ...avrebbe come minimo dovuto "wakes" (proprio come scrivono nel cartello )
            Sarebbe un gioco di parole,
            AmericAwakes, ovvero america svegliati...

Comment

• Font Size
              pi? che altro ? incredibile come riescano ad appoggiare un modello che (interpretato imho molto male) li ha portati dove sono fin'ora...
              Semplicemente hanno una mentalit? estremamente consumista... Esempio???
              Ora come ora chi ha ancora l'iPhone 3G l? ? considerato uno sfigato... Perch? adesso c'? il 4 o al limite se non ti piacciono i cosidetti difettini del prodotto c'? il 3Gs...

E cos? vale per tutto, dalle scarpe alle matite...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Sarebbe un gioco di parole,
                AmericAwakes, ovvero america svegliati...
                MMh non so .

La "S" della terza persona rivolto alla seconda non mi pare una gran grammatica .

A me pare pi? "l'america si sveglia" detta come affermazioen e non come esortazione

Boh .. volevo scrivere quaclosa qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  MMh non so .

La "S" della terza persona rivolto alla seconda non mi pare una gran grammatica .

A me pare pi? "l'america si sveglia" detta come affermazioen e non come esortazione

In effetti hai ragione... Per? cos? fa cagare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Semplicemente hanno una mentalit? estremamente consumista... Esempio???
                    Ora come ora chi ha ancora l'iPhone 3G l? ? considerato uno sfigato... Perch? adesso c'? il 4 o al limite se non ti piacciono i cosidetti difettini del prodotto c'? il 3Gs...

E cos? vale per tutto, dalle scarpe alle matite...
                    quello ? comune a tutti i paesi con un'economia di mercato ma la cosa impressionante ? il fatto delle disparit? sociali enormi, di crisi economica generalizzata.....di comunque una grossa fetta di popolazione fatta di immigrati, di latinos, di neri ecc.....
                    che comunque voterebbero Tea Party......

Comment

• Font Size
                      a me pare pi? "l'america si sveglia" detta come affermazioen e non come esortazione
                      anche a me.........

Comment

• Font Size
                        quello è comune a tutti i paesi con un'economia di mercato ma la cosa impressionante è il fatto delle disparità sociali enormi, di crisi economica generalizzata.....di comunque una grossa fetta di popolazione fatta di immigrati, di latinos, di neri ecc.....
                        che comunque voterebbero Tea Party......
                        E cosa dovrebbero votare invece, i Repubblicani??? No dico, ma lo sai chi sono e cosa si prefiggono???
                        Last edited by Foglio; 03-11-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                          MMh non so .

dovresti frequentare un po' di forum di bikers americani per capire a che livelli ortografici si possa sprofondare.

Comment

• Font Size
                            Certo che tu saresti un elettore sincero della Palin

Naaaa troppo riformista per i miei gusti ebraico/lobbystici
                            Last edited by Rexxx; 03-11-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Naaaa troppo riformista per i miei gusti
                              hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                mi ricordo male oppure ? un destino comune che l'amministrazione in carica (REP o DEM che sia) venga bastonata nelle elezioni di met? mandato...
                                Eccoci!

Al di la delle bastonature, succede spesso che una o entrambe le camere abbiano maggioranza del partito opposto. Mi sembra un buon sistema di garanzia (se non inficia la governabilita').

Comunque in America si finisce sempre e solo a parlare di una cosa in tempi di elezioni: tasse

Comment

X
                                Working...
                                X