hola gentaccia.... vi faccio fare due risate....
w l'itaglia!
premetto che:
sto bene nel mio posto di lavoro e tutto sommato sono brave persone ....
non voglio sentir parlare di avvocati sindacati e varie....
ormai sono 5 anni che sono qui in concessionaria... inquadrato come dipendenti + percentuali su finanziamenti e varie
contratto a tempo indeterminato
da contratto maturo 26 gg di ferie l'anno...che puntualmente ad agosto vengo scaricate tutte a prescindere da quanti gioni in realta ci facciamo...
la moglie che cura a contabilit? per tutta risposta ci dice: "non vi preoccupate...ce l'ho segnate io su un quaderno (che puntualmente nega di far vedere)"
tanto per farvi capire:
1?anno : 26 maturati di cui fatti 5
2?anno : 26 maturati di cui fatti 5
3?anno : 26 maturati di cui fatti 10
4?anno : 26 maturati di cui fatti 20
5?anno : 26 maturati di cui fatti 20
fate voi i conti...
ora dico io... di certo non vado a far polemica a lavoro in questi momenti "delicati" di mercato.... come gi? detto son brave persone....
per?:
possibile che si debba fare sempre i furbi
w l'itaglia!
premetto che:
sto bene nel mio posto di lavoro e tutto sommato sono brave persone ....
non voglio sentir parlare di avvocati sindacati e varie....
ormai sono 5 anni che sono qui in concessionaria... inquadrato come dipendenti + percentuali su finanziamenti e varie
contratto a tempo indeterminato
da contratto maturo 26 gg di ferie l'anno...che puntualmente ad agosto vengo scaricate tutte a prescindere da quanti gioni in realta ci facciamo...
la moglie che cura a contabilit? per tutta risposta ci dice: "non vi preoccupate...ce l'ho segnate io su un quaderno (che puntualmente nega di far vedere)"
tanto per farvi capire:
1?anno : 26 maturati di cui fatti 5
2?anno : 26 maturati di cui fatti 5
3?anno : 26 maturati di cui fatti 10
4?anno : 26 maturati di cui fatti 20
5?anno : 26 maturati di cui fatti 20
fate voi i conti...
ora dico io... di certo non vado a far polemica a lavoro in questi momenti "delicati" di mercato.... come gi? detto son brave persone....
per?:
possibile che si debba fare sempre i furbi
Comment