Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie maturate ....PUFF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    praticamente gli stai consigliando di iniziare a spalmarsi la vasella?

ahahaah! a me fate ridere

accontentatevi e fatevi pure fregare poi però sentire lamentele mi fa ridere anche tanto!

ecco perchè l'Italia va male! popolo di accontentati cacasotto

secondo me quelli che hanno protestato negli anni 60 ottenendo dei diritti per i lavoratori si stanno rivoltando nella tomba!

diventeremo come la Cina grazie a chi la pensa così

BRAVI!
    Last edited by bratz; 02-11-10, 11:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      fico... ti possono inculare con la sabbia e devi pure sorridere...
      poco poco ci marciano, eh?!

ma no gli fanno un favore no?

sai che c'?? un conto ? se vanno da lui e gli dicono che agiranno in quel modo sulle ferie perch? l'azienda non ce la fa...

ma il fatto che ti prendono per il sedere e ti ridono in faccia a me fa incavolare! allora dato che le ferie sono un DIRITTO (ed anche SOLDI)

loro ti stanno fregando

io molto tranquillamente glielo farei presente, chi se la deve fare sotto sono loro non wrc

ma... meglio stare zitti no.... cos? passeranno a fare "tagli" altrove

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        evidentemente, non ci siamo capiti
        NON ho scritto che deve lasciar perdere
        ho solo sottolineato che, volendo, se lo possono inforcare con lo spiedo, trattandosi di una ditta di massimo 15 dipendenti (esperienza vissuta)

Comment

• Font Size
          ahahaah! a me fate ridere

accontentatevi e fatevi pure fregare poi per? sentire lamentele mi fa ridere anche tanto!

ecco perch? l'Italia va male! popolo di accontentati cacasotto

secondo me quelli che hanno protestato negli anni 60 ottenendo dei diritti per i lavoratori si stanno rivoltando nella tomba!

diventeremo come la Cina grazie a chi la pensa cos?

BRAVI!
          poi lo mantieni tu il "cacasotto" quando sta a casa senza lavoro

Comment

• Font Size
            ho solo sottolineato che, volendo, se lo possono inforcare con lo spiedo, trattandosi di una ditta di massimo 15 dipendenti (esperienza vissuta)
            siamo in 2

Comment

• Font Size
              ma no gli fanno un favore no?

sai che c'?? un conto ? se vanno da lui e gli dicono che agiranno in quel modo sulle ferie perch? l'azienda non ce la fa...

ma il fatto che ti prendono per il sedere e ti ridono in faccia a me fa incavolare! allora dato che le ferie sono un DIRITTO (ed anche SOLDI)

loro ti stanno fregando

io molto tranquillamente glielo farei presente, chi se la deve fare sotto sono loro non wrc

anche se hai ragione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                anche se hai ragione....

val? al massimo rimani a casa senza lavoro.. che vuoi che sia

Comment

• Font Size
                  ragazzi....

mettetevi nei miei panni:

lavoro a strettissimo contatto con titolare e figlio del titolare...moglie in amministrazione

che faccio??
                  vertenza....avvocati....sindacati.

bene.....prendo questi 3000? (lungi da me sputarci sopra) e poi?

secondo voi il clima a lavoro rimane lo stesso?

Comment

• Font Size

come rendendogli la vita impossibile all'interno dell'azienda?

? una truffa questa, ? una truffa bella e buona se solo tutti e 15 i dipendenti si incavolassero... il fatto ? che oggi giorni si fa finta di nulla e si lecca il sedere al grande capo...

ma scommettiamo che poi invece ai piani alti vanno in giro col macchinone e fanno vacanze a volont?? e ci credo!!!

15 dipendenti a cui togli le ferie significa si e no 15000 euro in pi? nelle loro tasche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      ragazzi....

mettetevi nei miei panni:

lavoro a strettissimo contatto con titolare e figlio del titolare...moglie in amministrazione

che faccio??
                      vertenza....avvocati....sindacati.

bene.....prendo questi 3000? (lungi da me sputarci sopra) e poi?

secondo voi il clima a lavoro rimane lo stesso?

mica devi mettere di mezzo avvocati e sindacati

mai detto io! ma almeno parlaci! un accordo si trova!

si pu? parlare tranquillamente mica c'? da incazzarsi

se gli lavori bene secondo me non hanno problemi a tenerti CARO

Comment

• Font Size
                        come rendendogli la vita impossibile all'interno dell'azienda?

? una truffa questa, ? una truffa bella e buona se solo tutti e 15 i dipendenti si incavolassero... il fatto ? che oggi giorni si fa finta di nulla e si lecca il sedere al grande capo...

ma scommettiamo che poi invece ai piani alti vanno in giro col macchinone e fanno vacanze a volont?? e ci credo!!!

15 dipendenti a cui togli le ferie significa si e no 15000 euro in pi? nelle loro tasche
                        bratz.... e se loro mandano via 3/4 persone? potrebbero/dovrebbero farlo...

il lavoro ? calato del 30/40% negli ultimi due/tre anni....per? il 30 del mese ho sempre ricevuto lo stupendio

ripeto.... sto cercando di vedere la cosa con le vedute pi? ampie possibili....

fermo restando che sarebbe giusto mi pagassero le ferie...per? ci potrebbero essere svariati risvolti spiacevoli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          poi lo mantieni tu il "cacasotto" quando sta a casa senza lavoro

ma xch? deve stare senza lavoro?

cos'? gli chieder? 3000 euro al mese?

no semplicemente un accordo x non farsi fregare le ferie PUNTO

Comment

• Font Size
                            io non mi sento di consigliare nulla,
                            ma è grazie a quelli che stanno zitti che ci ritroviamo questo genere di imprenditori,
                            se tutti, nel nostro piccolo, incominciassimo a far valere i nostri diritti, sicuramente (non forse) le cose cambierebbero in meglio per noi lavoratori dipendenti!!!!

p.s. i soldi che ti ciulano ovviamente sono "esentasse" ergo, rubano!

Comment

• Font Size
                              mica devi mettere di mezzo avvocati e sindacati

mai detto io! ma almeno parlaci! un accordo si trova!

si pu? parlare tranquillamente mica c'? da incazzarsi

se gli lavori bene secondo me non hanno problemi a tenerti CARO
                              gi? fatto presente alla moglie in amministrazione...lei risponde col solito sorrisetto che le ha segnate e che nn ci sono problemi

poi appena si forza un p? l'argomento inizia a "prendere d'aceto" come si dice a roma...

Comment

• Font Size
                                da quanti anni lavori li?

Comment

X
                                Working...
                                X