Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci risiamo (forse pech? lui ? un figlio di cagna ....)
ragazzi se sono loro e c'è qualcuno di quelle zone, perchè non si organizza una spedizione punitiva?
se lo fate nel week end io e un paio di amici siamo disponibili scendiamo giù col treno....dovrebbero essere siciliani sti coglioni giusto?
la foto del profilo è la medesima.....ma ha cmq le ore contate se è lui....hanno pure inasprito le pene per reati simili....basta solo attendere chi di dovere...la denuncia è già stata fatta a quanto pare.
si fa perch? quello ? un gattino indifeso e loro sono dei vigliacchi.
lo facessero con uno di 1.85 x 100kg....ecco con me per esempio poi vediamo chi se ne va con la schiena spezzata.
io dico che ci vuole una bella lezione per questa gente...che dite? con la legge al massimo si becca una multa....io dico che non basta
si fa perch? quello ? un gattino indifeso e loro sono dei vigliacchi.
lo facessero con uno di 1.85 x 100kg....ecco con me per esempio poi vediamo chi se ne va con la schiena spezzata.
io dico che ci vuole una bella lezione per questa gente...che dite? con la legge al massimo si becca una multa....io dico che non basta
ecco bravo... picchiamoli...massacriamoli... poi fra due o tre giorni quando saranno stati picchiati e massacrati ti posso garantire che la maggioranza di coloro che inneggia alla distruzione fisica di sti tizi scriver? che ? immorale che non ? giusto che non si usa la violenza ecc...
l'importante è che siano stati segnalati a dovere
la segnalazione alla postale dev'essere fatta con nome e cognome perchè se si cambia il profilo facebook potrebbe essere un problema
l'importante ? che siano stati segnalati a dovere
la segnalazione alla postale dev'essere fatta con nome e cognome perch? se si cambia il profilo facebook potrebbe essere un problema
no,non ? cosi semplice
tutto ci? che passa in internet ? ripescabile,e anche un semplice nome fittizio su facebook ? perfettamente riconducibile a una linea telefonica e quindi a una casa.
Comment