Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo (forse pech? lui ? un figlio di cagna ....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovrebbe essere lui

Mala Crew invece non lo trovo...profilo cancellato?...chissà....
    Last edited by Factory; 01-11-10, 21:59.

Comment

• Font Size
      se è lui farà una brutta fine. Però meglio andarci piano con la caccia alle streghe.

Comment

• Font Size
        ragazzi se sono loro e c'è qualcuno di quelle zone, perchè non si organizza una spedizione punitiva?
        se lo fate nel week end io e un paio di amici siamo disponibili scendiamo giù col treno....dovrebbero essere siciliani sti coglioni giusto?

Comment

• Font Size
          la foto del profilo è la medesima.....ma ha cmq le ore contate se è lui....hanno pure inasprito le pene per reati simili....basta solo attendere chi di dovere...la denuncia è già stata fatta a quanto pare.
          Last edited by Factory; 01-11-10, 22:07.

Comment

• Font Size
            eventualmente come si fa a segnalare la cosa ulteriormente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              eventualmente come si fa a segnalare la cosa ulteriormente?
              credo che dovremmo mandare una mail alla polizia postale

Last edited by Babb?; 01-11-10, 22:13.

Comment

• Font Size
                io manderei intanto mail al tipo dell'associazione che ha salvato tutto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  credo che dovremmo mandare una mail alla polizia postale

http://poliziadistato.it/articolo/98...o_di_ps_online
                  Gi? segnalato.

Comment

• Font Size
                    che figli di pu*****!!! Spero realmente che siano loro e non la passino liscia...ma come si fà????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      ..ma come si f?????
                      si fa perch? quello ? un gattino indifeso e loro sono dei vigliacchi.
                      lo facessero con uno di 1.85 x 100kg....ecco con me per esempio poi vediamo chi se ne va con la schiena spezzata.

io dico che ci vuole una bella lezione per questa gente...che dite? con la legge al massimo si becca una multa....io dico che non basta

Comment

• Font Size
                        se la lista è reale.. c'è anche questo con l'espressione intelligente

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

più questo

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                        Last edited by AndreaRS250; 01-11-10, 22:38.

Comment

• Font Size
                          si fa perch? quello ? un gattino indifeso e loro sono dei vigliacchi.
                          lo facessero con uno di 1.85 x 100kg....ecco con me per esempio poi vediamo chi se ne va con la schiena spezzata.

io dico che ci vuole una bella lezione per questa gente...che dite? con la legge al massimo si becca una multa....io dico che non basta
                          ecco bravo... picchiamoli...massacriamoli... poi fra due o tre giorni quando saranno stati picchiati e massacrati ti posso garantire che la maggioranza di coloro che inneggia alla distruzione fisica di sti tizi scriver? che ? immorale che non ? giusto che non si usa la violenza ecc...

Comment

• Font Size
                            uno si è già cambiato il nome / disiscritto.. bene bene..

Comment

• Font Size
                              l'importante è che siano stati segnalati a dovere
                              la segnalazione alla postale dev'essere fatta con nome e cognome perchè se si cambia il profilo facebook potrebbe essere un problema

Comment

• Font Size
                                l'importante ? che siano stati segnalati a dovere
                                la segnalazione alla postale dev'essere fatta con nome e cognome perch? se si cambia il profilo facebook potrebbe essere un problema
                                no,non ? cosi semplice

tutto ci? che passa in internet ? ripescabile,e anche un semplice nome fittizio su facebook ? perfettamente riconducibile a una linea telefonica e quindi a una casa.

non basta cambiare nome su facebook..........

Comment

X
                                Working...
                                X