a me a vedere sti filmati di questa gente di merda mi sale una rabbia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci risiamo (forse pech? lui ? un figlio di cagna ....)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postno,non ? cosi semplice
tutto ci? che passa in internet ? ripescabile,e anche un semplice nome fittizio su facebook ? perfettamente riconducibile a una linea telefonica e quindi a una casa.
non basta cambiare nome su facebook..........
Comment
-
io spero solo che prima o poi, qualcuno gliene dia tante da rompergli tante ma tante ossa da lasciarlo strisciare fino ad un angoletto dove troverà la sua fine...
Comment
-
io non amo gli animali... ma ste violenze gratuite son proprio da vigliacco...
Io sto pirla lo chiuderei in un recinto con un cane di quelli incazzati...ad armi pari... vediamo se riesce a far fare la stessa fine anche al cane...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by maddalena View Postpeccato, non sai che ti perdi
la vita con degli animali intorno è decisamente più bellaOriginally posted by MAVERICK72 View Posthai ragione! Senza le mie tre gattine non sarebbe uguale!
... essendo che io non provo quel genere di interesse e sentimenti x un animale, credo che sia meglio non averne
Vi faccio un esempio...se passeggio per strada e un cagnolino si avvicina scodinzolante verso di me io cerco di cambiare strada, oppure se un micio fa le fusa vicino e si struscia, io lo allontano...mentre vedo che altra gente li accarezza e li coccola con amore...
...non c'e' nulla da fare...non mi garbano.
Pero' odio e disprezzo che fa del male agli animali senza motivoLast edited by BO; 02-11-10, 08:26.
Comment
-
spero di non assisterei mai ad una scena del genere perchè potrei rischiare seriamente la galera!!!!
Comment
-
X
Comment