Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito revisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova a chiedere ad un centro che fa revisioni se possono o non possono rilasciare permessi per circolare.

Comment

• Font Size
      a me a gennaio scadeva la revisione, ad aprile o fatto l'assicurazione e poi preso appuntamento per la revisione. o chiesto il foglio per poterla portare, nessun problema basta che gli chiedi il documento quando prenoti. ricordati di portarti il libretto perchè sul foglio che ti lasciano per poter portare la moto ci devono mettere la targa e il n° di telaio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Scusate e se succede un incidente ???

Chi paga....l'officina di revisione...??Non credo...

Se siamo nella condizione di assicurazione scaduta o sospesa (poi magari nell'ultimo caso, c'e' una clausola che dice "valida per...."
        il centro revisione ti fa il foglio

non vedo cosa c'entri l'assicurazione, quella ? OVVIO che ce l'hai attiva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          io non ci capisco piu' una mazza...vabbe'...mi avete convinto vedro' di fare al revisione entro questo mese.....uffa'....m aperche' l'italia e' il paese del CAS???

(Complicazioni Affari Semplici)

falla pi? avanti, ricordati solo che deve essere assicurata.

Comment

• Font Size
            ragazzi... interpellate la motorizzazione territoriale competente per queste cose. Ve lo dico per certo che è solo a discrezione delle forze dell'ordine chiudere o meno un occhio (anche per ignoranza magari). Se la revisione è scaduta l'assicurazione potrebbe far rivalsa sul proprio cliente... davvero una chiamata in motorizzazione e via.

Comment

• Font Size
              .. allora chiami l'assicurazione.. visto che è loro scelta.

Comment

X
              Working...
              X