Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito revisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito revisione

un parere prezioso dal forum....

a me scade la revisione della moto nel mese di novembre, se volessi stoppare l'assicurazione fino al prossimo aprile, posso fare la revisione in quel periodo, o vado incontro a problemi, pur non circolando??

• Font Size
    grazie in anticipo... ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post

a me scade la revisione della moto nel mese di novembre, se volessi stoppare l'assicurazione fino al prossimo aprile, posso fare la revisione in quel periodo, o vado incontro a problemi, pur non circolando??
      No, pero' con la revisione scaduta puoi farla circolare SOLTANTO per andare a fare la revisione DOPO aver preso appuntamento (certificato da loro).

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post

Nessun problema per? poi la moto ce la devi portare col furgone o carrello perch? se ti fermano ti becchi multone+ritiro del libretto ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          No, pero' con la revisione scaduta puoi farla circolare SOLTANTO per andare a fare la revisione DOPO aver preso appuntamento (certificato da loro).
          Sicuro ? Interessa anche a me ...
          Tu prendi appuntamento, ti rilasciano un foglio e tu puoi fare circolare il mezzo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataddei View Post
            davvero???

se prendo appuntamento ad Aprile posso andare con permesso fino all'officina per la revisione??

sarebbe perfetto!!!

spiegatemi meglio per favore.....grazie

Comment

• Font Size
              finchè il mezzo sta fermo non possono dirti nulla...

se ti può consolare questa cosa delle revisione è talmente importante e curata che sul furgone questa estate mi è venuto in mente di verificare quando scadeva.

in pratica era un anno e mezzo che ero in giro senza averla fatta

nel frattempo
              - ho fatto l'assicurazione... e non hanno verificato nulla
              - ho fatto un incidentino ( uno specchietto da 60 euro ) e hanno liquidato il danno senza verificare nulla.
              - ho deciso che per 60 euro non volevo perdere la classe di merito e ho fatto tutta la pratica con la stanza di compensazione a roma, inviando tutti i documenti e manco li hanno verificato

ok.. ho avuto fortuna...
              Last edited by ace; 01-11-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                Non esistono più i permessi per circolare quindi una volta scaduta solo ed esclusivamente furgone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit View Post
                  Non esistono pi? i permessi per circolare quindi una volta scaduta solo ed esclusivamente furgone!
                  sembrava anche a me. una volta scaduta o la trasporti oppure la fai venire a prendere con la targa prova. che se ? vicino a dove fai la ravisione non credo che ti chiedono molto di pi?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Banglit View Post
                    Non esistono pi? i permessi per circolare quindi una volta scaduta solo ed esclusivamente furgone!
                    Ahhh pareva anche a me appunto ...

Comment

• Font Size
                      basta andare al centro revisione e ti fanno il permesso
                      easy.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        easy.
                        sei sicuro?
                        perch? a me dicevano che ? poik a discrezione della polizia chiudere un occhio oppure fare multone e segnare la strada per andare al centro revisione o a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          easy.
                          Non sapevo... buono a sapersi

Comment

• Font Size
                            Scusate e se succede un incidente ???

Chi paga....l'officina di revisione...??Non credo...

Se siamo nella condizione di assicurazione scaduta o sospesa (poi magari nell'ultimo caso, c'e' una clausola che dice "valida per...."

Comment

• Font Size
                              io non ci capisco piu' una mazza...vabbe'...mi avete convinto vedro' di fare al revisione entro questo mese.....uffa'....m aperche' l'italia e' il paese del CAS???

(Complicazioni Affari Semplici)

Comment

X
                              Working...
                              X