Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dottori o esperti di veleni
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
in totale dite che servono a quacosa, servono a niente, altri strumenti che invece potrebbero servire a qualcosa?
Comment
-
... poi fai la fine dei vecchi che trovano morti mentre vanno a cercare i funghi...
Meglio non camminarci sopra, vero.. ma se vuoi andare sul sicuro chiedi al tuo medico di base... io da solo non ci andrei mai a meno di grandissime precauzioni.
E' più utile spender soldi in un localizzatore sat.Last edited by AndreaRS250; 01-11-10, 14:05.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... poi fai la fine dei vecchi che trovano morti mentre vanno a cercare i funghi...
Meglio non camminarci sopra, vero.. ma se vuoi andare sul sicuro chiedi al tuo medico di base... io da solo non ci andrei mai a meno di grandissime precauzioni.
E' pi? utile spender soldi in un localizzatore sat.
si sa il rischio che si corre. si sa il rischio che c'? se vengono temporali forti, come a casa sanno che se piove e esco dopo 5 giorni al posto che dopo 2 non dovrebbe essere un problema.
potrebbe succere che saltando da un sasso all'altro piccio la testa e annego. che sul "sentiero" scivolo e vado in acqua o u burrone. son cose che so che possono succedere.
il localizzatore satellitare come funziona? mi da delle coordinate oppure le trasmette ad un centro di soccorso, ma le trasmette come? quelli che avevo visto via gsm.
inutile, non c'? linea se non forse in due creste.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postma....sai, in valle quest'anno non ? morto nessuno, l'anno scorso due svizzeri e un tedesco, e glia nni prima la media era di un morto l'anno circa.
si sa il rischio che si corre. si sa il rischio che c'? se vengono temporali forti, come a casa sanno che se piove e esco dopo 5 giorni al posto che dopo 2 non dovrebbe essere un problema.
potrebbe succere che saltando da un sasso all'altro piccio la testa e annego. che sul "sentiero" scivolo e vado in acqua o u burrone. son cose che so che possono succedere.
il localizzatore satellitare come funziona? mi da delle coordinate oppure le trasmette ad un centro di soccorso, ma le trasmette come? quelli che avevo visto via gsm.
inutile, non c'? linea se non forse in due creste.
Comment
X
Comment