Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho trovato originale, ma alla fine abbastanza moscio..
in pi? adesso non me le ricordo, ma ai tempi avevo notato almeno due o tre INCONGRUENZE esagerate nella trama....
Beh, come storia ? un altro discorso... Io parlavo a livello tecnico: gli ambienti, le scene all'esterno ecc... Comunque io non avevo notato nessuna incongruenza...
Beh, come storia ? un altro discorso... Io parlavo a livello tecnico: gli ambienti, le scene all'esterno ecc... Comunque io non avevo notato nessuna incongruenza...
ecco appunto la prima delle cazzate galattiche.
a parte che tu nomini gli ambienti come di riferimento.... e invece io ho considerato che ? stato un film girato in economia perch? ambientato per la maggior parte in una struttura che poteva essere qualsiasi edificio terrestre... altro che la luna...
ma poi .... questo ? sulla luna e cammina e va a zonzo come niente fosse ... ???
come se la gravit? fosse uguale a quella terrestre ???
ma dai...... gi? questo leva credibilit? a tutta la storia....
Comment