Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve aiuto.....Bologna e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve aiuto.....Bologna e dintorni

Ragazzi, scusatemi se vi disturbo ma ho bisogno di aiuto.
    A gennaio, presumibilmente l'11 dovr? venire a Bologna per operare mio figlio ai piedi. Diciamo che in fin dei conti non ? nulla di grave, ha i piedi piatti ed il tallone valgo e bisogna intervenire chirurgicamente, ma proprio in virt? del fatto che sia un intervento chirurgico, c'? sempre un p? di ansia, specie per un bimbo di 8 anni.

Sar? operato presso la clinica Villa Torri ( Bologna ) e visto che ci deve rimanere per una settimana non s? dove pernottare.

Fosse stato nel periodo primaverile avrei potuto dormire anche in macchina, tanto, ma essendo pieno inverno........Tenete conto che mi servirebbe solo il pernotto, quindi qualsiasi cosa v? bene, mi interessa pagare il meno possibile ( visto che di spese ce ne saranno gi? abbastanza ).

Se qualcuno s? o conosce qualche posto in particolare e me lo volesse far sapere gliene sarei grato.

• Font Size
    mi informo e ti so dire, mi dai l'indirizzo della clinica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        L'indirizzo ? v.le Filopanti.
        L'ortopedico mi ha detto che si trova nei pressi della stazione ( ora non s? se ci sia una sola stazione a Bologna ).

Grazie per la disponibilit?.

Comment

• Font Size
          Hotel Fiera Wellness & Spa is 656 feet from the entrance of Bologna's exhibition center, and a 2-minute drive from the Fiera-Stalingrado exit of the...

questo è in via stalingrado,
          conm 290 euro per una settimana te la cavi! (41€ a notte)

Comment

• Font Size
            ma dai, lui cerca un amico qui del forum, logicamente di bologna, che lo ospiti e gli dia una mano non essendo del posto, se voleva una albergo con internet cosa ci vuole?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by salpone View Post
              ma dai, lui cerca un amico qui del forum, logicamente di bologna, che lo ospiti e gli dia una mano non essendo del posto, se voleva una albergo con internet cosa ci vuole?????
              No, figurati.....non volevo dire questo ne tantomeno creare disturbo a nessuno.
              Cercavo solo una pensione il pi? economica possibile solo per dormire.
              Purtroppo in clinica non c'? pi? la possibilit? di pernottare. Prima sul piano superiore affittavano i letti per 14? al giorno.

Per mia moglie non ci sono problemi, le danno il letto per dormire insieme a mio figlio.

Giusto per rendervi l'idea, se mi dessero la possibilit? di rimanere nella stanza di mio figlio fecendomi stare su una sdraio ( che potrei portarmi da casa ) non avrei alcun problema.

Comment

• Font Size
                Io non sono di bologna, in quella zona li la vedo molto dura trovare da dormire a poco,
                In centro e vicinissimo alla fiera.

Comment

• Font Size
                  Nessuno di Bologna che dia una mano all'amico Mimmo?

Comment

• Font Size
                    Ma alla fine potrebbe anche andar bene in qualche paesino nelle vicinanze.
                    Ovvio che comunque non ? che per risparmiare ad es. 10?, ne devbba andare a spendere altre 10 o 15 per spostarmi in auto. Spostamento che avverrebbe due volte al giorno. Una per andare e l'altra per tornare.

Comment

• Font Size
                      In quello che ti ho postato vai e torni a piedi, se trovi un parcheggio gratuito la lasci li una settimana e pace!

Comment

• Font Size
                        Ringraziando chi fino ad ora mi ha dato una mano, qualqun'altro ha qualcos'altro da consigliarmi?

Comment

• Font Size
                          Prova a dare un occhio qua se trovi qualcosa che ti puo' interessare

Hotel a Stazione Bologna Centrale - Prenota subito il tuo hotel a Stazione Bologna Centrale con InItalia.it e troverai ampia scelta, ottimi prezzi, foto, mappe e recensioni degli ospiti

Comment

• Font Size
                            Diciamo che cos? si comincia a ragionare.

Io intanto in settimana mi st? mobilitando per vedere se si riesce trovare qualcos'altro di ancora pi? conveniente.

Ringrazo nuovamente tutti per l'aiuto.

Comment

• Font Size
                              mimmo io ti consiglio di sbrigarti a sentire perchè nel weekend dall'11 al 14 novembre al centro fiera di bologna ci sarà l'EIMA (esposizione internazionale macchine agricole) che attira sempre tantissima gente anche perchè è biennale.. quindi se trovi qualcuno che pare conveniente bloccalo

Comment

X
                              Working...
                              X