Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse senti che ti manca qualcosa dentro di te.. ma non sai cosa di preciso? come se ti stai perdendo qualche frangente di vita.. ma non sai perch? e per come..
se ? cosi sappi che non sei l'unico.. mi ? capitato spesso anche a me
forse senti che ti manca qualcosa dentro di te.. ma non sai cosa di preciso? come se ti stai perdendo qualche frangente di vita.. ma non sai perchè e per come..
se è cosi sappi che non sei l'unico.. mi è capitato spesso anche a me
Magari...sto trovando la mia via
E se così non fosse...quantomeno mi stanno disegnando la via
a volte si...ma solo a volte, e mi capita soprattutto nei giorni in cui non lavoro...la domenica difficilmente si esce, mi piacerebbe avere la possibilità (€) di farmi un bel giro in macchina con Ceskina e Beat e fermarmi a mangiare da qualche parte "a casaccio" magari su un bel piano verandato e perdermi negli occhi di mia moglie senza dover pensare a niente...
ultimamente poi ho la smania di spendere, o meglio di comprarmi qualcosa che mi dia soddisfazione, per questo dal discorso Custom, che stava diventando pesante dentro casa, sono passato a volermi fare un carroarmato a 4 ruote...sarà che faccio 2000cose e alla fine mi tolgo veramente poche soddisfazioni che ogni tanto smanio proprio, poi riesco a controllarmi però penso anche che si vive una volta sola...quindi l'anno prossimo caschi il mondo mi tolgo il pandino e mi faccio un carroarmato
Ma qualunque cosa io dica s? che verrebbe intesa come polemica o compagna di merende della poelmica
ma scusa, non ha scritto "mi stanno disegnando la via?"...mi pare una sfumatura positiva...
mah, io oggi lavoro, forse unico tra gli stronzi e...
caxxo son ben contento di farlo!
poi mi allener? duro prima di pranzo, e nel pomeriggio tra un paziente e l'altro vado a fare una photosession di scarpe e piedi a casa della ragazza che mi ha accompagnato alla mostra.
In serata vedr? un amico con cui ero in rotta...
Ma qualunque cosa io dica s? che verrebbe intesa come polemica o compagna di merende della poelmica
Dai Lele, mi pare che negli ultimi mesi i FATTI TI COSANO nel senso che come han saputo gli utenti fare polemica in tua ASSENZA ti solleva da qualsiasi sospetto!
aver voglia di vita...
io amo la vita ma non ne sono attaccata
mi spiego meglio.
se dovessi morire anche ora, credo proprio che non vivrei i miei ultimi istanti con terrore e angoscia, perch? bene o male ho fatto quello che desideravo.
e se mi ponessero di fronte a una scelta
morire o tornare a vivere tutto daccapo.. partendo dal via come nel gioco dell'oca... be'.. di sicuro non sceglierei la seconda opzione
Comment