solo cassano a lavorare? stiliamo una bella lista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cassano vai a lavorare!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ace View Postahhh behhh...
una malattia RARISSIMA....
? cmq pi? importante della rete d'argento, specialmente se ? il tuo capo a decidere che ci devi andare, io ho sempre mandato a cagare ogni volta che mi proponevano una cena coi clienti e non avevo una cippa da fare.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h le cose paiono essere non esattamente cos?.
pare che abbia richiesto di stare il pi? possibile con la moglie visto il momento particolare e quando il vecchio gli ha chiesto di ans?dare a quel premio del cavolo han litigato.
sinceramente il vecchio l'avrei mandato a culo pure io.
Oggi La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio e riporta le frasi pronunciate dal campione barese quel marted? pomeriggio che difficilmente i tifosi blucerchiati dimenticheranno. Su quanto pubblicato dalla "rosea" non sono arrivate smentite di alcun genere.
In un crescendo, secondo la ricostruzione dell'accaduto, Cassano prima si rifiuta di accompagnare Garrone a Sestri Levante per il ritiro di un premio eppoi, alla richiesta di spiegazioni, gli dice: ?Eh s?, che vado a prendere un premio in quella m... di albergo?.
Garrone lo riprende: ?Chi ti credi di essere. E non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto?...
Cassano esce dalla sala riunioni e negli spogliatoi prosegue con sonori ?Vaffa...?, ?Vecchio di m...?, e altri epiteti in rima.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postil suo lavoro ? in campo punto, se ti dico che ho problemi e che ho bisogno di stare con mia moglie e il capo se ne vien fuori con ste cagate lo mando a culo che mi dia 1000 o 10 milioni di euro al mese.
anzi lo mando a culo pure se non ho problemi se mi chiede una cosa che non sia il mio lavoro.
Come i piloti di moto anche i calciatori cos? come tantissimi sportivi non finiscono il loro "lavoro" nei campi di gara.
..............e poi dai, gli avesse chiesto di andare via una settimana in america avrei in parte capito, invece gli Garrone gli chiesto di prendere l'auto e di stare via qualche ora
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by omez View Postpreso dall'articolo della gazzetta: ecco la versione......dici che ha fatto bene??
Oggi La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio e riporta le frasi pronunciate dal campione barese quel marted? pomeriggio che difficilmente i tifosi blucerchiati dimenticheranno. Su quanto pubblicato dalla "rosea" non sono arrivate smentite di alcun genere.
In un crescendo, secondo la ricostruzione dell'accaduto, Cassano prima si rifiuta di accompagnare Garrone a Sestri Levante per il ritiro di un premio eppoi, alla richiesta di spiegazioni, gli dice: ?Eh s?, che vado a prendere un premio in quella m... di albergo?.
Garrone lo riprende: ?Chi ti credi di essere. E non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto?...
Cassano esce dalla sala riunioni e negli spogliatoi prosegue con sonori ?Vaffa...?, ?Vecchio di m...?, e altri epiteti in rima.
mah alla gazzetta credo come studio aperto sinceramente, poi dipende in che contesto dici le parole.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Loca.P View Poste qui ti sbagli, il suo lavoro non ? solo in campo ma anche fuori con impegni promozionali e varie partecipazioni.
Come i piloti di moto anche i calciatori cos? come tantissimi sportivi non finiscono il loro "lavoro" nei campi di gara.
..............e poi dai, gli avesse chiesto di andare via una settimana in america avrei in parte capito, invece gli Garrone gli chiesto di prendere l'auto e di stare via qualche ora
se ti dico che non ci vengo nemmeno me lo devi chiedere per un premietto del cavolo.
gli impegni promozionali sono puttanate che rovinano qualsiasi sport e i tifosi pure quindi chi le rifiuta ha tutto il mio appoggio.
tu paghi e io gioco e mi alleno punto e basta, i premi devono essere intesi come tempo libero e decido io se andarci o meno.
Comment
-
ma secondo te....uno come cassano non può fare una cosa del genere.....è tipico....mica è del Piero.....e cmq come dice giustamente Loca.....ci sono i sponsor ecc.... saranno rottura di balle ma li devi rispettare punto e basta...c'è scritto nel contratto.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by omez View Postma secondo te....uno come cassano non pu? fare una cosa del genere.....? tipico....mica ? del Piero.....e cmq come dice giustamente Loca.....ci sono i sponsor ecc.... saranno rottura di balle ma li devi rispettare punto e basta...c'? scritto nel contratto.
prima di tutto bisogna vedere il suo contratto, poi se come favore ti chiedo di non rompere e tu ti rimangi quello che hai detto ovvio che sei fortunato se ti mando solo dei vaffa.
cmq il carlino dava una versione diversa venerd? rispetto alla gazzetta, quindi finch? non dan tutti la stessa versione ? inutile discutere.....ah dava come notizia che garrone voleva le scuse scritte, roba che potrei pure menarlo e se cassano non l'ha fatto ? pure troppo signore.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postse ti dico che non ci vengo nemmeno me lo devi chiedere per un premietto del cavolo.
gli impegni promozionali sono puttanate che rovinano qualsiasi sport e i tifosi pure quindi chi le rifiuta ha tutto il mio appoggio.
tu paghi e io gioco e mi alleno punto e basta, i premi devono essere intesi come tempo libero e decido io se andarci o meno.
Mi puoi chiedere la gentilezza di evitarteli qualche volta (che ne sai che Garrone non gli abbia gi? evitato un sacco di impegni contrattuali per fargli un favore?) ma se io ti dico no tu ci devi stare senza battere ciglio.
Ripeto......gli avesse chiesto di stare via una settimana.....ma si sta parlando di poche ore
Comment
-
Conosco personalmente Garrone e mi vanto della sua personale amicizia .
In cinque anni di frequentazioni con cadenza almeno mensile , in ambito Confindustriale , non l'ho mai una volta visto alzare la voce o trattare male suoi subordinati , o pretendere da loro qualcosa in pi? del leggittimo , o ancora mancar loro di rispetto , anche velatamente .
Un GRAN SIGNORE come pochi ne ho conosciuti!
Da italiano non mi vergogno di questo o quel calciatore , dei loro turpiloqui , litigi , sputi , etc. , ma del fenomeno calcio , cos? come ? concepito nel nostro BEL PAESE.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostConosco personalmente Garrone e mi vanto della sua personale amicizia .
In cinque anni di frequentazioni con cadenza almeno mensile , in ambito Confindustriale , non l'ho mai una volta visto alzare la voce o trattare male suoi subordinati , o pretendere da loro qualcosa in pi? del leggittimo , o ancora mancar loro di rispetto , anche velatamente .
Un GRAN SIGNORE come pochi ne ho conosciuti!
Da italiano non mi vergogno di questo o quel calciatore , dei loro turpiloqui , litigi , sputi , etc. , ma del fenomeno calcio , cos? come ? concepito nel nostro BEL PAESE.
io mi ricordo un certo anelk? che offese il proprio allenatore nazionale(anche se aveva fatto bene )
di episodi ce ne sono a bizeffe anche dalle altre parti..il problema ? propio il calcio
Comment
X
Comment