Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassano vai a lavorare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cassano vai a lavorare!!!

    E' proprio vero che uno nella vita non cambia mai....... cio? st? ragazzo ? venuto dalla melma di bari vecchia... ha avuto la fortuna di avere 2 bei piedi... e sputa su ogni piatto dove mangia..... dovrebbe andare a lavorare seriamente cos? vede cosa vuol dire sudarsi i soldi.... anche se s? gi? che se non fosse stato calciatore, sarebbe diventato comunque un mezzo delinquente...

    ....http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo45653.shtml

  • Font Size
    #2
    quando ti trovi un sacco di soldi senza una massa cerebrale all'altezza,senza una volonta' di riscatto,una umilta' che prende linfa dalle tue umili origini,quando trovi 90000 persone che ti osannano perche' fai i dribbling ,delle societa' che ti usano per guadagnare molto piu' di te e cosa ci vogliamo aspettare??brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ne sono minimamente stupito

      Quel ragazzo ? davvero storto

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' proprio un coglionazzo.....irrecuperabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          b?h le cose paiono essere non esattamente cos?.
          pare che abbia richiesto di stare il pi? possibile con la moglie visto il momento particolare e quando il vecchio gli ha chiesto di ans?dare a quel premio del cavolo han litigato.
          sinceramente il vecchio l'avrei mandato a culo pure io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci credo poco a quello che leggo...se l'avessi sentito con le mie orecchie allora...

            e comunque:

            - stadi
            + piste

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              b?h le cose paiono essere non esattamente cos?.
              pare che abbia richiesto di stare il pi? possibile con la moglie visto il momento particolare e quando il vecchio gli ha chiesto di ans?dare a quel premio del cavolo han litigato.
              sinceramente il vecchio l'avrei mandato a culo pure io.
              io sapevo che stavano trattando il rinnovo del contratto.. e da 2,5 milioni glielo voleva ridurre a 1,5 e da li ? scattata la litigata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                io sapevo che stavano trattando il rinnovo del contratto.. e da 2,5 milioni glielo voleva ridurre a 1,5 e da li ? scattata la litigata..



                mah allora avrebbe ancora pi? ragione cassano.
                cmq ogni giornale riporta una versione differente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  mah allora avrebbe ancora pi? ragione cassano.
                  cmq ogni giornale riporta una versione differente.
                  infatti non si capisce niente.. cmq aldil? del fatto che sia un coglione o meno.. anche a me roderebbe il culo se mi vedo ridurre cosi l'ingaggio.. posto il fatto che sono tantissimi anche 1.5 milioni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah...
                    Eppure qualche altra squadra e già disposta a prenderlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E i giornalisti: Cassano ? maturato, ? ora di affidargli la nazionale...non gli affiderei neanche il mio pollaio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        b?h le cose paiono essere non esattamente cos?.
                        pare che abbia richiesto di stare il pi? possibile con la moglie visto il momento particolare e quando il vecchio gli ha chiesto di ans?dare a quel premio del cavolo han litigato.
                        sinceramente il vecchio l'avrei mandato a culo pure io.
                        b? ti faccio presente che ? anche grazie ai tifosi del cavolo che lo aspettavano per il premio che Cassano ? diventato ricco, quindi un p? di rispetto per chi ti ha fatto diventare qualcuno io lo porterei.... ti ricordo che i problemi famigliari li ha anche chi guadagna 1200 euro al mese e deve mandare avanti veramente una famiglia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          b? ti faccio presente che ? anche grazie ai tifosi del cavolo che lo aspettavano per il premio che Cassano ? diventato ricco, quindi un p? di rispetto per chi ti ha fatto diventare qualcuno io lo porterei.... ti ricordo che i problemi famigliari li ha anche chi guadagna 1200 euro al mese e deve mandare avanti veramente una famiglia...



                          il suo lavoro ? in campo punto, se ti dico che ho problemi e che ho bisogno di stare con mia moglie e il capo se ne vien fuori con ste cagate lo mando a culo che mi dia 1000 o 10 milioni di euro al mese.
                          anzi lo mando a culo pure se non ho problemi se mi chiede una cosa che non sia il mio lavoro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma cos'ha sua moglie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ma cos'ha sua moglie?
                              E' gravemente.........incinta!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X