Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io mi sono allontanato da tutti per 3 anni quando stavo con la mia ex.. ora sono single fortunatamente ho 3\4 amici che sono single pure loro e allora mi hanno reintrallazzato nel giro di una volta.. cmq ti capisco perfettamente.. anche se devo dire che i miei soci anche quando loro erano e sono fidanzati mi hanno sempre fatto andare con loro senza problemi.. per? ? brutto essere single in mezzo a tutti accoppiati
Infatti ? una bella rottura... il fatto ? che l'anomalo sono io... alla mia et? son tutti parcheggiati...
Infatti ? una bella rottura... il fatto ? che l'anomalo sono io... alla mia et? son tutti parcheggiati...
che stai a di? pech? viviamo in una societ? dove ci viene inculcato uno status per il quale se arrivati ad una cert? et? non si ? sposati si passa per diversi.. ma la realt? non ? cosi.. e poi alla mia et? che stai a di? che voi di che sei vecchio? su su per piacere..
che stai a di? pech? viviamo in una societ? dove ci viene inculcato uno status per il quale se arrivati ad una cert? et? non si ? sposati si passa per diversi.. ma la realt? non ? cosi.. e poi alla mia et? che stai a di? che voi di che sei vecchio? su su per piacere..
Grazie per il conforto... ogni tanto mi prende a male...
Grazie per il conforto... ogni tanto mi prende a male...
figurati che io mi facevo le paranoie quando vedevo i miei coetanei a 19 anni tutti con le ragazze e io no.. c'?rano quelli che ne cambiavano una al mese.. minchia io avrei baciato a terra per averne 1 all'anno con il tempo e l'esperienza ho capito che erano tutte seghe mentali..
quotone a bestiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment