Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
f? freddo la su?... qu? ? brutto... ieri era bel tempo ma oggi.... cmq le temperature son scese parecchio...
eh qu? ? da fine settembre che la mattina ci sono 3 o 4 gradi.. durante il girono sale a 15/16 a volte pure 18 raramente per? e la sera riscende a 3 o 4 ora sono 2 giorni che piove.. mi s? che stasera mi lavo per entrare nel locale
eh qu? ? da fine settembre che la mattina ci sono 3 o 4 gradi.. durante il girono sale a 15/16 a volte pure 18 raramente per? e la sera riscende a 3 o 4 ora sono 2 giorni che piove.. mi s? che stasera mi lavo per entrare nel locale
Esci?... io non ho una mazza da fare, son solo... tutti o quasi i miei amici son fidanzati, sposati & Co.
Esci?... io non ho una mazza da fare, son solo... tutti o quasi i miei amici son fidanzati, sposati & Co.
Haaaaa... mi pareva!
guarda io mi sono allontanato da tutti per 3 anni quando stavo con la mia ex.. ora sono single fortunatamente ho 3\4 amici che sono single pure loro e allora mi hanno reintrallazzato nel giro di una volta.. cmq ti capisco perfettamente.. anche se devo dire che i miei soci anche quando loro erano e sono fidanzati mi hanno sempre fatto andare con loro senza problemi.. per? ? brutto essere single in mezzo a tutti accoppiati
cmq si esco vado in un locale che si chiama jet-club a cermenate vicino milano si prospetta serata interessante.. ora vediamo.. e chi ? andato mi dice che le ragazze li si fanno intortare senza problemi..
Comment