Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kart si...Kart no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz View Post
    "aiutami a dire"....

io da quando ho la pit la giornata tipo ?:

- 20 euro GIORNATA INTERA noleggio della pista
    - 5 euro benzina (solo a limatola ne faccio 10, per via dei lunghi dritti e la moto consuma di pi?)
    - Panini by Mamma gratis

inoltre st'anno ho fatto un botto di gare...gare da 20 euro a massimo 50 euro, tutte con 2 manche, coppe, premi, ecc

infatti meteo permettendo vado in pista tutti i weekend
    bella mi piacerebbe provarne una!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lello-pista View Post
      bnbn, anke io in futuro prendero' 1 pit motard
      quando vuoi venire a farti un giro....portati tuta e casco, la mia ? a tua disposizione

Comment

• Font Size
        grazie davide, non mankera'

ps. tu mi facesti prendere la mini

Comment

• Font Size
          Originally posted by lello-pista View Post
          grazie davide, non mankera'

ps. tu mi facesti prendere la mini
          l'evoluzione è quella

i "pro" della pit sono che tutti riescono a guidarla "bene" quindi ce ne sono molte di più in giro...mentre le mini o entravi nella filosofia di "imparare a stare seduto" o dopo la prima sessione avevi abbandonato...

i "contro" è che portarla in pista, a meno di eccezioni tipo metterla in un kangoo o simili macchine "grosse" abbattendo il divanetto posteriore, ci vuole il carrello o il furgone, xkè piccole piccole non sono....

io con le mini ero arrivato ad un certo livello di prestazione e non riuscivo ad andare oltre...forse proprio per il fatto che cmq era davvero troppo piccola per uno alto 1.82 che NON ci era cresciuto sopra...mentre con la pit sono molto più "bravo"
          Last edited by davidanz; 05-11-10, 06:29.

Comment

• Font Size
            Belle ste pit, mi sà che prima poi me ne accatto una!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by attila82 View Post
              calcola che una domenica intera se ci dai dentro 15 litri vanno quasi tutti!
              le gomme dipende che mescola scegli ecc! com calcola 2/3 domeniche al massino se scegli le gomme semi dure e sei apposto di assetto convergenza ecc!
              parlo per il 125 a marce ma con il 100 non sei tanto distante!
              In pratica ogni due mesi dovresti rifare il motore
              A parte che se son due tempi non sarebbe un grande problema, per? per chi non ha mai smontato un motore e deve far fare ad altri....soldi soldi sodli soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                In pratica ogni due mesi dovresti rifare il motore
                A parte che se son due tempi non sarebbe un grande problema, per? per chi non ha mai smontato un motore e deve far fare ad altri....soldi soldi sodli soldi
                il concetto e quello!
                a cambiare il pistone non e un grosso problema per chi conosce un po' i motori e come spesa sei sui 60 euro pistone piu gabbia rulli altri 10!
                a rifare il motore completo sei sui 300 calcola che devi rifare i cuscinetti di banco gabbia rulli albero motore farlo riimbiellare allineare ecc ecc!
                poi ci sono kart studiati per contenere i costi come i monomarcia rotax ma come prestazioni sei scarsino!
                i 100 comunque sono piu' delicati perche girano a 20000giri e anno il carburatore a membrana e devi essere esperto a carburare altrimenti grippi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attila82 View Post
                  il concetto e quello!
                  a cambiare il pistone non e un grosso problema per chi conosce un po' i motori e come spesa sei sui 60 euro pistone piu gabbia rulli altri 10!
                  a rifare il motore completo sei sui 300 calcola che devi rifare i cuscinetti di banco gabbia rulli albero motore farlo riimbiellare allineare ecc ecc!
                  poi ci sono kart studiati per contenere i costi come i monomarcia rotax ma come prestazioni sei scarsino!
                  i 100 comunque sono piu' delicati perche girano a 20000giri e anno il carburatore a membrana e devi essere esperto a carburare altrimenti grippi!
                  quoto tutto

per il pistone e basta con 80 euro fai tutto

Comment

• Font Size
                    ah! logicamente non devi fare incidenti io fuoripista
                    a caldo piegare un cerchio o un assale è un nulla, basta saltare violentemente su un cordolo fatto male
                    oppure piegare un fusello in un semplice tamponamento

capirete ke scendere dalle 2 ruote e salire su 4 porta sicurezza e si tenata sempre di andare oltre ........tanto nn si cade!!!........... ed ecco che quando meno te lo aspetti sbatti sulle gomme di protezione ed i fogli da 100€ volano dal portafogli!!!

Comment

X
                    Working...
                    X