Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APPENA TORNATO DAL MERCATINO DI TRENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APPENA TORNATO DAL MERCATINO DI TRENTO

io e mio padre abbiamo fatto la pazzia di prendere le moto stamattina e andare al mercatino di trento!!!!!
    tutto ok,a parte che abbiamo trovato ghiaccio sulla valsugana su un tratto dove le montagne coprivano il sole!!!!
    era la prima volta che andavo al mercatino!!! molto caratteristico,molte cose buone da mangiare,molta gente e molte gnocche trentine
    volevo passare a trovare qualcuno di nostra conoscenza ma nel ritorno ho trovato una deviazione,mi sembra a s.don?,e mi ha portato direttamente sulla valsugana!!! praticamente dove stanno facendo le nuove gallerie!!
    ora vado a scaldarmi con una buona tazza di th?,mammamia che freddo!!!

se qualcuno ha visto una R1 04 bianca e un BMW R RT parcheggiate vicino ad un semaforo erano le nostre!

• Font Size
    Abb? sali fino a Trento e non avvisi?

Comunque si, confermo che i mercatini di Trento sono davvero caratteristici!! vabb?, tiro acqua al mio mulino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio

Comunque si, confermo che i mercatini di Trento sono davvero caratteristici!! vabb?, tiro acqua al mio mulino...

ho cambiato sim perch? aveva un problema e ho perso tutti i numeri di cellulare!!!!!!

Comment

• Font Size
        BELLI I MERCATINI DI TRENTO..........

l'ultima volta che ci sono stato era pieno di topa!!!!!!

Comment

• Font Size
          .-.e avvisare che venivate su....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            Originally posted by Lizio

ho cambiato sim perch? aveva un problema e ho perso tutti i numeri di cellulare!!!!!!
            e passarli da una sim all'altra ti faceva schifo, vero????

Comment

X
            Working...
            X