Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbi di irregolarit?, concorso notai interrotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Penso che andrebbe regolamentata la cosa , soprattutto a livello economico e sulla legalit? della cosa (mazzette , introiti neri e via discorrendo )

Idem per moltissime altre cose in Italia ... ma sentendo alcune ideologie , alcune ironie infantili e vedendo il modo di pensare di alcune persone ... mi rassegno che non cambier? mai un caxxo finch? non si arriver? al collasso generale : basta farsene una ragione
    concordo pienamente

peccato che (imho) la botta SONORA difficilmente arriver? perch? chi sta in alto tender? a darci sempre il "contentino" per farci sopravvivere....quel minimo che basta per evitare disastri....
    ne parlavo giusto qualche giorno fa con un collega in treno.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      anima...dai tuoi interventi percepisco (sempre) che non ti piacciono come vanno le cose in italia eh?!?

ma una cosa che ti piace dell'italia c'?????'
      no ? il sistema di gestire le cose che onestamente fa acqua.....
      (e soprattutto il non pensare assolutamente per niente al futuro)

quando (tiro fuori la parte nazionalistica) potremmo spaccare MOLTO anche a livello europeo....invece americani e inglesi quasi ti ridono in faccia per certe pratiche terzomondiste....beh...non vado certo orgoglioso del tricolore....

di cose che mi piacciono ce ne sarebbero molte .....(per? uso il condizionale non a caso )

Comment

• Font Size
        Ma poi...i "concorsi" per notai a che cacchio servono che tanto ? un mestiere "di famiGGhia"..

Mestiere....pi? un'associazione a delinquere legalizzata....perch? arrivare a farsi pagare moolto profumatamente per una caXXo di firma,circa 5 secondi se ? tanto,mi pare degno del peggior estorsore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ma poi...i "concorsi" per notai a che cacchio servono che tanto ? un mestiere "di famiGGhia"..

Mestiere....pi? un'associazione a delinquere legalizzata....perch? arrivare a farsi pagare moolto profumatamente per una caXXo di firma,circa 5 secondi se ? tanto,mi pare degno del peggior estorsore.
          Comunistello illiberale e invidioso della altrui pecunia

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Comunistello illiberale e invidioso della altrui pecunia
            No ala...spiacente ma di essere "catalogato" politicamente parlando non mi va.

A me la politica 'sta altamente sulle palle,e sopratutto chi difende a spada tratta destra o sinistra gente che tanto ? disposta solo a metterglielo in quel posto chiedendo anche permesso.. ..io ODIO la politica ed il mio voto non ? mai andato a nessuno semplicemente perch? fin'ora nessuno lo ha mai meritato.

Il giorno in cui in Italia ci saranno veramente politici che penseranno al bene del Paese e non solo a magnare soldi alle nostre spalle forse allora voter? qualcuno....ma tanto visti i milioni di caproni a cui va bene 'sto andazzo non succeder? MAI.

Comment

• Font Size
              No ala...spiacente ma di essere "catalogato" politicamente parlando non mi va.
              Noto con piacere che hai capito la battuta

Comment

• Font Size
                Noto con piacere che hai capito la battuta

L'ho capita eccome....solo che mi piace precisare.

Comment

• Font Size
                  L'ho capita eccome....solo che mi piace precisare.
                  Bene cos?

Non si sa mai

Comment

• Font Size
                    Bene cos?

Non si sa mai
                    Strano eh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma i notai sono ricchi quindi vanno criticati a prescindere
                      Bhe' se se li fossero guyadagnati non avrei problemi, a me sono i furti legalizzati cxhe danno fastidio.

Comment

• Font Size
                        Insurrezionalisti che non siete altro
                        Mi st? accingendo a comprare casa con la mia dolce met?, ritengo sia cosa buona e giusta pagare (circa) il 3% del costo della casa al notaio
                        Anzi, direi che ? poco, quasi quasi gli faccio pure la mancia.
                        A cosa serve?
                        Mi tutela in qualche modo?
                        Se ho un problema nella compravendita mi devo in ogni caso rivolgere ad un avvocato, quindi che senso ha?
                        Ah gi?, deve redigere (ops, volevo dire ristampare un modello precompilato sul quale sostituire i dati anagrafici dei soggetti coinvolti nella compravendita) e registrare il contratto, leggerlo davanti alle parti ed assistere al pagamento...

Masticazzi?

3600 euro, tre mesi e mezzo di lavoro per la maggior parte degli italiani...
                        Loro li guadagnano in un'ora (scarsa)...
                        E' una vergogna...

Comment

• Font Size
                          Non vedo nessuno scandalo.

A cosa serve un concorso quando da che mondo ? mondo ? una professione esercitata da una casta?

C'? ancora qualcuno nel 2010 che crede che sia un concorso "pubblico"?

Comment

• Font Size
                            Se vi raccontassi che bel regalino che mi ha fatto l'efficientissima burocrazia italiana...e che sto ancora vivendo!

Ah gi?...ma tanto c'? un pubblico ufficiale che tu hai proufumatamente pagato che ti garantisce ed ? responsabile, vero?
                            S? s?, come no!

Alice nel paese delle meraviglie ci fa una pippa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              a che ***** serve un notaio nel 2010!!!!!
                              A dare un posto di lavoro a mio figlio!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ...

Alice nel paese delle meraviglie ci fa una pippa!
                                Sei un collega di Alice?

Comment

X
                                Working...
                                X